Terra amara, anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023: l’arresto di Zuleyha

Pubblicato il 3 Giugno 2023 alle 15:14

La Altun sparerà al marito e finirà in prigione, mentre Yilmaz caccerà di casa Mujgan.

Terra amara, anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023: l’arresto di Zuleyha

La prossima settimana di programmazione di Terra amara sarà ricca di colpi di scena, come si evince dalle trame dal 4 al 10 giugno 2023. Al centro della scena ci sarà Zuleyha, alla quale Demir proibirà di vedere Adnan e Leyla. La Altun, però, troverà rifugio in casa di Fekeli, il quale proverà a confortarla con Yilmaz e Hunkar. Intanto, Mujgan cambierà idea sulla fuga in America con suo figlio e tornerà alla tenuta di Fekeli, dove troverà Zuleyha. La dottoressa sarà furiosa con il marito e, in quel frangente, la Altun ruberà la pistola di Fekeli e sparerà a Demir.

Yaman rischierà di morire e verrà operato d’urgenza, mentre Zuleyha finirà in carcere, ma Julide le prometterà che le farà ottenere il minimo della pena. Dopo il folle gesto della Altun, Hunkar rivelerà a Fekeli di essere pentita per il male fatto alla nuora e di essere responsabile di quello che ha fatto la donna contro suo figlio. Dal canto suo, Zuleyha, in carcere, verrà trattata molto male dalle sue compagne di cella.

Anticipazioni Terra amara dal 4 al 10 giugno 2023: Naciye aiuterà Saniye

Cetin, con la complicità di Gaffur, si vendicherà dei balordi che lo hanno accoltellato durante una rissa per difendere l’onore di Gulten e di Zuleyha, mentre Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan. Poco dopo, il giudice non accoglierà il capo d’accusa per lesioni personali accidentali proposto da Julide e ordinerà che Zuleyha venga processata per tentato omicidio.

In seguito, Saniye, come rivelano le anticipazioni di Terra amara dal 4 al 10 giugno 2023, si rivolgerà a Naciye per la faccenda del debito che Gaffur ha con Hatip e lei, furiosa, recupererà dalla cassaforte del marito la cambiale che l’uomo aveva firmato e il denaro che finora aveva restituito e darà tutto alla moglie dell’ex capomastro. Quando Hatip scoprirà cosa ha fatto la consorte, andrà da Sermin per sfogarsi, ma con la Yaman ci sarà Fusun e l’imprenditore inventerà una scusa per la sua visita.

Terra amara, anticipazioni settimanali: Demir testimonierà contro Zuleyha

Saniye e Gaffur decideranno di usare i soldi che hanno recuperato per gli studi di Uzum, mentre Yilmaz andrà in carcere da Zuleyha e le prometterà di farla uscire presto. Poco dopo, anche Hunkar andrà dalla nuora e non solo le chiederà perdono, ma le porterà anche Adnan e Leyla, mentre Behice solleciterà Mujgan a trattare a suo vantaggio i termini del divorzio con Yilmaz. Intanto, Zuleyha, frustrata per la lontananza dai suoi bambini, aggredirà una compagna di cella, mentre Demir si risveglierà dal coma, ma non avrà intenzione di aiutare la moglie.

Yaman, in particolare, grazie alle dritte di una guardia, scoprirà che Yilmaz va a fare visita alla donna e lui stesso andrà in prigione dove intercetterà una conversazione tra loro. Successivamente, Sermin dirà ad Hatip che se non divorzierà da Naciye, non si vedranno più, mentre Mujgan pregherà Yilmaz di perdonarla, ma lui la caccerà di casa.

La dottoressa, a quel punto, dirà a Behice di portare Kerem Ali nella casa in cui viveva con Yilmaz per rimanere da sola e tentare il suicidio. Poco dopo, le anticipazioni settimanali di Terra amara raccontano che Demir testimonierà contro la mogie, che dovrà rimanere in carcere e lui ed Yilmaz finiranno entrambi in prigione per essersi accapigliati durante l’udienza, mentre Behice troverà Mujgan in fin di vita nella vasca da bagno e, grazie al suo intervento, la dottoressa si salverà.

Terra amara, Hatip intenzionato ad uccidere Gaffur

Zuleyha tornerà in carcere e chiederà un favore a Sabahattin. Poco dopo, il medico scoprirà che Mujgan ha tentato il suicidio e si confronterà con Behice a proposito del dramma che sta vivendo la Altun. In seguito, quando Fekeli scoprirà quello che ha fatto Mujgan, correrà da lei in ospedale, mentre Hatip andrà alla tenuta Yaman per recuperare la cambiale anche a costo di uccidere Gaffur. L’uomo, però, verrà fermato da Saniye e Naciye, che riveleranno tutto ad Hunkar. Infine, Saniye verrà a sapere che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip.


ARGOMENTI: Terra Amara