Terra amara, spoiler: Gülten va a vivere con Yilmaz, la reazione di Gaffur

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 08:50

La ragazza tenterà il suicidio, ma verrà salvata da Yilmaz, che la accoglierà alla tenuta di Fekeli.

Terra amara, spoiler: Gülten va a vivere con Yilmaz, la reazione di Gaffur

A Terra amara, il personaggio di Gülten diventerà sempre più centrale nel corso dei prossimi avvincenti episodi della soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano. La ragazza, innamorata pazza di Yilmaz, ma non corrisposta, finirà presto al centro di un odioso pettegolezzo che finirà per stravolgerle l’esistenza. A causa di Fadik, infatti, tutti penseranno che il matrimonio tra Sabahattin e Şermin sia finito a causa di Gülten che verrà accusata di essere l’amante del medico.

Mentre Hünkar non crederà alla teoria di Fadik e la manderà via dalla sua villa, Şermin picchierà la ragazza e implorerà la zia di cacciarla per sempre dalla loro tenuta. Gaffur, per risolvere la spinosa questione, organizzerà il matrimonio della sorella con un uomo molto anziano e, di fronte a quella prospettiva, la ragazza tenterà il suicidio, ma verrà salvata in extremis da Yilmaz, allertato da Nazirè. A quel punto, stando agli spoiler, il giovane deciderà di accogliere l’amica presso la tenuta di Fekeli e di tenerla sotto la sua protezione.

Terra amara, anticipazioni: Gaffur mentirà a Demir

Dopo aver salvato Gülten dal suicidio, Yilmaz avrà uno scontro con Gaffur e non solo gli punterà un coltello alla gola, ma gli intimerà anche di stare alla larga dalla sorella visto che ora è sotto la sua protezione e vive nella sua tenuta. A questo punto, Demir chiederà a Gaffur di riportare Gülten alla villa, ma l’uomo sarà in evidente difficoltà in quanto non potrà dire al suo padrone che la sorella vive con il suo acerrimo nemico. In piena crisi, Gaffur si recherà da Yilmaz e lo pregherà di lasciare che la giovane torni a lavorare presso la famiglia Yaman.

Il ragazzo, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare la richiesta del capomastro e gli dirà che Gülten tornerà in quella tenuta solo se lo vorrà e se lo riterrà giusto. La donna, però, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, quando vedrà il fratello, capirà di non voler assolutamente lasciare la dimora di Yilmaz per tornare a vivere con la sua famiglia e per Gaffur saranno guai seri, al punto che racconterà a Demir che Gülten è scappata ad Istanbul...


ARGOMENTI: Terra Amara