Terra amara, anticipazioni: Behice lancia gravi accuse. Ecco contro chi!

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 18:27

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Behice indagherà sul conto del nipote di Fekeli.

Terra amara, anticipazioni: Behice lancia gravi accuse. Ecco contro chi!

L’arrivo di Fikret Fekeli a Cukurova destabilizzerà presto l’esistenza di Behice Hekimoglu, come segnalano le anticipazioni di Terra amara. Il giovane, che è il figlio del defunto fratello di Ali Rahmet, Musa, si ricongiungerà con lo zio dopo ben trent’anni di lontananza. L’uomo sarà così felice di questo ritorno da proporre al nipote, in accordo con Yilmaz, di lavorare presso la loro azienda tessile.

Questa notizia non verrà accolta con favore da Behice, la quale inizierà a temere che la presenza di Fikret possa mettere in pericolo la posizione di Akkaya. La zia di Mujgan, in particolare, penserà che, con il passare del tempo, il nuovo arrivato possa provare ad estromettere Yilmaz e ad impossessarsi di tutte le ricchezze di Ali Rahmet, lasciando lei e la nipote a mani vuote. Behice, a quel punto, deciderà di indagare sul conto del ragazzo in quanto inizierà a sospettare che sia un impostore.

Inoltre, Şermin e Füsun riveleranno alla donna che Fikret, da piccolo, si è ustionato e gli è rimasta una cicatrice all’altezza del petto. Behice, dopo aver ottenuto questa informazione, rovescerà volutamente del tè addosso al giovane affinché si spogli davanti a lei. Fikret, però, andrà a cambiarsi in camera sua e per la zia di Mujgan sfumerà quella preziosa possibilità di scoprire la verità.

Anticipazioni Terra amara: la Hekimoglu accuserà il nipote di Fekeli di essere un impostore

Behice continuerà a fare delle ricerche sul nipote di Fekeli e troverà due passaporti tra le sue cose, di cui uno con una falsa identità. A quel punto, la Hekimoglu sarà certa che il giovane sia un imbroglione e lo affronterà, ma lui si giustificherà dicendo che in Germania è ricercato a causa di alcuni assegni a vuoto sottoscritti dal suo socio e, per giungere in Turchia, ha dovuto usare il passaporto falso.

Behice, però, non si arrenderà e rinfaccerà al ragazzo di non essersi spogliato di fronte a lei per non farle vedere che non ha la cicatrice sul petto. Fikret, messo alle strette, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, mostrerà senza alcuna difficoltà alla zia di Mujgan e ad Ali Rahmet la bruciatura, lasciando di stucco la donna.

Terra amara, Ali Rahmet sarà contento dei risultati raggiunti dal nipote

Mentre Behice proverà in tutti i modi a screditare Fikret agli occhi di Fekeli, quest’ultimo sarà sempre più fiero del nipote. Il giovane, infatti, riuscirà a mettere all’angolo i nemici di suo zio e tutti coloro intenzionati ad impossessarsi delle sue terre. Dunque, per la Hekimoglu non si profilerà nulla di buono all’orizzonte.


ARGOMENTI: Terra Amara