Terra Amara, anticipazioni 9-14 gennaio 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 15:40

Altun, in preda alla disperazione, scriverà una lettera ad Yilmaz e poi si taglierà le vene.

Terra Amara, anticipazioni 9-14 gennaio 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Zuleyha non riuscirà più a sopportare tutto il dolore che le infligge suo marito Demir e nelle puntate Terra Amara dal 9 al 14 gennaio 2023, si lascerà andare alla disperazione e tenterà di togliersi la vita. Tuttavia, Hunkar la salverà, ma poi, su consiglio del medico la farà chiudere in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo, Yilmaz si chiarisce con Mujgan e finalmente vivranno giorni felici insieme.

Trame Terra Amara settimana 9-14 gennaio 2023: Zuleyha si taglia le vene e finisce in un istituto psichiatrico

Yilmaz, in seguito alla sparatoria, si riprenderà pian piano e, alzatosi dal letto, inizierà a chiedersi per quale motivo Zuleyha quel giorno sia sia recata da lui. Fekeli, allora, gli dirà che con ogni probabilità cercava protezione da Demir. Nel frattempo, Huseyn, stando agli spoiler Terra Amara della settimana, si recherà in gendarmeria per costituirsi ed il comandante convocherà Fekeli e Hunkar. Huseyn è l’uomo che ha sparato ai due e dichiarerà di averlo fatto per vendetta contro Fekeli che, dopo averlo sorpreso a rubare il cotone dell’azienda, lo ha licenziato.

Intanto, Zuleyha, dopo che Demir farà portare via tutte le cose di Adnan, scriverà una lettera a Yilmaz dove gli dirà tutta la verità sul piccolo e gli chiederà di prendersene cura. Poi, tenterà di togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi con una lametta. Hunkar, però, farà chiamare il dottor Tunca che le salverà la vita, ma consiglierà alla signora Yaman di farla ricoverare in un istituto psichiatrico. La donna sarà spaventata, ma deciderà di seguire il consiglio del medico e con l’aiuto di Gaffur e Saniye organizzerà il viaggio per portare la nuora in ospedale.

Terra Amara, puntate 9-14 gennaio 2023: Yilmaz raggiunge Mujgan ed evita che parta per l’America

Yilmaz deciderà di andare da Mujgan per chiarirsi con lei e Fekeli viste le sue precarie condizioni di salute, deciderà di accompagnarlo. Inoltre, proverà a farlo ragionare dicendogli che con la mente potrà anche pensare a Mujgan, ma il suo cuore appartiene ancora a Zuleyha. Il giovane negherà che sia così, ma le parole del patrigno lo turberanno non poco. Nel frattempo, Demir verrà arrestato per il presunto omicidio di Yilmaz e Cengaver andrà a trovarlo, ma lui non la prenderà affatto bene. Poco dopo, anche Gaffur andrà a trovare Demir in prigione per sapere cosa fare. Hunkar, all’insaputa del figlio, farà ricoverare Zuleyha in un istituto psichiatrico. Yilmaz, intanto, andrà da Figen per scoprire dove sia andata Mujgan.

Lei non vorrà dirglielo, ma il giovane capirà che la sua promessa sposa è a Instabul pronta a partire per l’America e così deciderà di raggiungerla per tentare di farle cambiare idea. Mujgan e la madre saranno intente e portare a termine i preparativi per la partenza, ma l’arrivo di Yilmaz sconvolgerà i loro piani e creerà una rottura tra le due donne. Poco dopo, Saniye essendo rimasta sola con Gaffur alla villa, temerà che qualcuno possa entrare per rubare qualcosa e così manderà il marito a controllare che sia tutto in ordine non sapendo ciò che l’aspetta.

Demir riporta Zuleyha a casa, Yilmaz e Mujgan vivono i loro primi giorni felici

Yilmaz riuscirà a convincere Mujgan a non partire e tornerà a Cukorova insieme a lei e Fekeli. Quest’ultimo, poi, andrà in caserma per rilasciare una deposizione in favore di Demir mentre Hunkar farà ritorno alla villa e scoprirà cosa è successo a suo figlio nel momento in cui Fekeli le dirà che non sono stati loro a sporgere denuncia contro di lui. Yilmaz e Mujgan, intanto, passeranno l’intera giornata insieme e parleranno della loro relazione e del loro futuro mentre Zuleyha rinchiusa nell’ospedale psichiatrico sarà sempre più disperata. Poco dopo, Demir sarà rilasciato e quando tornerà a casa scoprirà quanto accaduto alla moglie restando molto scosso dalla notizia.

L’uomo sarà deciso a riportarla a casa, ma Hunkar non vorrà dirgli in quale ospedale l’ha portata. Tuttavia, Seher rivelerà a Demir dov’è Zuleyha e lui guiderà tutta la notte per arrivare da lei e salvarla. A casa Yaman la tensione si taglierà a fette nel momento in cui Demir rientrerà con Zuleyha, la quale ha subito un trattamento traumatico ed è stata separata dal figlio. Hunkar non approverà l’azione del figlio, ma lui non riusciva a sopportare l’idea di vedere la consorte soffrire in quel modo. Di contro, Fekeli, Yilmaz e Mujgan vivranno finalmente giorni pieni di gioia.


ARGOMENTI: Terra Amara