Terra Amara, anticipazioni 6-11 febbraio 2023: una lettera illeggibile

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 10:47

La lettera di Zuleyha verrà ritrovata da Nazire, ma sarà illeggibile e così Yilmaz la getterà via senza vedere nemmeno chi sia il mittente.

Terra Amara, anticipazioni 6-11 febbraio 2023: una lettera illeggibile

La famosa lettera di Zuleyha tornerà al centro delle vicende di Terra Amara. Nazire, infatti, negli episodi in onda dal 6 all’11 febbraio 2023, la troverà e la porterà ad Yilmaz. Nel frattempo, gli Yaman verranno informati del ritrovamento del cadavere di Ercument e Seher confesserà loro di aspettare un bambino. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci in questi nuovi episodi della soap turca in onda su Canale 5.

Terra Amara, trame puntate 6-11 febbraio 2023: Seher dice a Hunkar di aspettare un figlio da Demir

Pian piano Zuleyha si riprenderà e non perderà occasioni per mettere pressione a Demir affinché riporti a casa suo figlio. La donna riuscirà nel suo intento visto che Yaman, per evitare altri problemi e per aiutarla a stare meglio, riporterà Adnan a casa e si scuserà con lei per averle causato tanto dolore. Nel frattempo Yilmaz si riprenderà, tuttavia, il suo silenzio farà preoccupare Mujgan, la quale andrà da Sabahattin per chiedergli informazioni. Akkaya, commosso dalla tristezza della dottoressa, le farà recapitare a casa il vestito da sposa e le farà una sorpresa andando a trovarla in ospedale.

Poco dopo, i gendarmi si recheranno dagli Yaman per riferire loro di aver trovato il corpo di Ercument. Hunkar si lascerà andare al dolore alla presenza del comandante e qualche ora dopo la famiglia andrà ad Istanbul per i funerali insieme a Gulten. Intanto, Gaffur proverà a riavvicinarsi a Seher, ma lei avrà una reazione inaspettata mentre Hunkar sarà preoccupata nonostante Demir abbia accettato di fare la pace con Yilmaz. Più tardi, Seher rivelerà alla signora Yaman di aspettare un figlio da Demir. Quest’ultimo, però, confesserà alla madre che è impossibile, in quanto, è sterile, ma lei lo sapeva già e non ha mai detto nulla.

Terra Amara, anticipazioni settimana: Yilmaz getta via la lettera di Zuleyha

Hunkar e Demir scopriranno che il figlio che porta in grembo Seher è di Gaffur. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan si occuperanno dell’organizzazione del loro matrimonio e discuteranno con Fekeli per via del ricevimento. L’uomo vorrebbe che fosse sontuoso mentre i due giovani vorrebbero una festa più semplice. Poco dopo, Nazire porterà ad Yilmaz una lettera ritrovata in casa che però sarà illeggibile, in quanto coperta di vernice per via di un incidente accaduto qualche attimo prima. L’uomo, non potendo leggere il contenuto della missiva di Zuleyha per via della vernice, la butterà via senza sapere nemmeno chi la manda.

Intanto, alla tenuta, non appena Saniye scoprirà che non solo Gaffur l’ha tradita con Seher, ma che quest’ultima è persino incinta di lui, scoppierà il caos. Gaffur, poi, nonostante la ragazza insista affinché dica la verità, continuerà a negare, ma per via delle continue liti, l’equilibrio alla villa sarà turbato e così Hunkar, Demir e Zuleyha decideranno di allontanare la giovane e la proporranno come lavoratrice al signor Ekrem.

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz minaccia il padre di Mujgan, Cetin si dichiara a Gulten

Mujgan, negli prossimi episodi Terra Amara, proverà a parlare con sua madre per invitarla al matrimonio, ma sarà del tutto inutile. Yilmaz, dal canto suo, parlerà con il futuro suocero ed arriverà a minacciarlo affinché prenda parte alla cerimonia di nozze. Poco dopo, Demir proporrà ad Yilmaz di rivendergli, al doppio della cifra pagata, le quote che ha comprato da Cengaver. Fekeli lo saprà da Hunkar ed incoraggerà il figlio ad accettare. Il ragazzo, però, rifiuterà, giudicando l’atteggiamento del padre debole ed influenzato dal sentimento che prova per Hunkar.

Tuttavia, Cengaver, gli spiegherà che Demir comprando le sue quote si indebolirebbe dal punto di vista finanziario e così Yilmaz gli chiederà il triplo della somma. Nel frattempo, Cetin si dichiarerà a Gulten in modo goffo e lei ne resterà sconvolta. Poco dopo, Gaffur, soffrirà molto per la situazione che si è venuta a creare con Saniye ed inoltre, un guasto al furgone, lo costringerà ad un pranzo con Hatip. Infine, Seher, in seguito alla storia che l’ha coinvolta, verrà mandata a servizio dal signor Ekrem.


ARGOMENTI: Terra Amara