Terra Amara, anticipazioni 26 marzo - 1° aprile 2023: Demir spara ad Yilmaz

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 09:58

Fekeli e Hunkar tenteranno di mettere pace tra i rispettivi figli, ma il loro tentativo fallirà e Demir sparerà ad Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni 26 marzo - 1° aprile 2023: Demir spara ad Yilmaz

La guerra tra Demir ed Yilmaz si inasprirà ancor di più a Terra Amara e negli episodi in onda dal 26 marzo al 1° aprile 2023, Yaman arriverà a sparare nuovamente al rivale. Il tutto accadrà nel corso di una cena che Hunkar e Fekeli organizzeranno per cercare di farli riappacificare senza riuscirci. Nel frattempo, Mujgan penserà di lasciare Yilmaz, ma poi tornerà ad Adana ed in seguito si incontrerà con Zuleyha dalla stessa ginecologa.

Terra Amara, spoiler 26 marzo - 1° aprile 2023: Demir picchia brutalmente Gaffur

Demir sarà scagionato dall’accusa di omicidio e così Fekeli deciderà di incontrare Hunkar per parlarle delle terre che ha acquistato da lei. L’uomo, secondo le anticipazioni settimanali di Terra Amara, vorrebbe restituirgliele prima che Demir scopra della vendita, in quanto temerà che possa iniziare un’altra guerra contro di lui ed Yilmaz. Lei, però, gli chiederà altro tempo non avendo la cifra necessaria a disposizione. Intanto, il timore di Fekeli diventerà reale visto che Hatip dirà a Demir della vendita.

Poco dopo, Saniye andrà alle baracche per consegnare gli abiti per la cerimonia di Circoncisione e si imbatterà nella piccola Uzum, una bimba la cui madre si è ammalata e necessita di riposo. Per tale motivo, la domestica deciderà di portarla alla tenuta e tenerla con sé fino al giorno dopo. Il giorno della cerimonia di circoncisione ci sarà una grande festa alla quale prenderanno parte gli uomini più importanti di Cukurova oltre ai braccianti. A questi ultimi verrà servito del pollo che Gaffur avrà acquistato da Hatip.

In poco tempo, tutti coloro che lo avranno mangiato si sentiranno male ed avranno bisogno di immediate cure mediche. A causa di questo imprevisto, la reputazione degli Yaman sembrerà compromessa per sempre e così Demir si scaglierà contro Gaffur picchiandolo brutalmente. A quel punto, Gaffur lo porterà da Hatip, il quale darà la colpa di tutto ad uno dei suoi uomini.

Terra Amara, trame settimanali: Mujgan decide di lasciare Yilmaz, ma poi cambia idea

Yilmaz parlerà a Mujgan della vera storia di Zuleyha facendole leggere una lettera che lei gli aveva scritto. La dottoressa ne resterà sconvolta e scapperà via recandosi all’aeroporto. Akkaya proverà a raggiungerla, ma sembrerà essere troppo tardi. Nel frattempo, Gulten si starà riprendendo piano piano e Cetin andrà a trovarla in ospedale e le dichiarerà i suoi sentimenti. Demir, invece, noterà che Zuleyha ha cambiato atteggiamento con lui, ma confesserà a sua madre che teme sia soltanto perché si è rassegnata dopo aver saputo che Mujgan aspetta un bambino.

Intanto, la dottoressa, che aveva deciso di abortire, ci ripenserà e deciderà di andarsene in America e lasciare Yilmaz, in quanto, capirà che è ancora innamorato della sua ex. Poco dopo, Gaffur verrà declassato e Demir nominerà Saniye nuovo capo dei braccianti. Intanto, Sermin rilascerà alcune dichiarazioni contro gli Yaman ad un giornale e così Demir metterà in atto un piano per salvare la sua reputazione.

Più tardi, Yilmaz e Mujgan torneranno ad Istanbul ed il giovane grazie a Cetin restituirà il ciondolo a Zuleyha. Cetin, invece, dirà a Gulten che vorrebbe sposarla, ma lei sarà restia e le rassicurazioni del ragazzo non serviranno a nulla. Intanto, Mujgan confiderà a Fekeli i suoi dubbi sul matrimonio con Yilmaz mentre Saniye sarà a suo agio nel suo nuovo ruolo.

Anticipazioni Terra Amara: Demir spara ad Yilmaz, Zuleyha e Mujgan si incontrano dalla stessa ginecologa

Mujgan parlerà a sua zia Behice del motivo del viaggio a Istanbul e dei timori che ha riguardo al matrimonio con Yilmaz. La donna la rassicurerà e la spronerà a combattere per l’uomo che ama. Intanto, Zuleyha e Demir andranno all’ospedale per l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico. Poco dopo, Fekeli e Hunkar organizzeranno una cena tra famiglie per fare in modo che Demir e Yilmaz firmino una tregua per il bene di tutti. Tuttavia, la tensione sarà palpabile e dopo uno scambio di convenevoli, Demir affermerà che è disposto a mettere fine a questa guerra a patto che gli vengano restituite le terre.

Le parole dell’uomo manderanno su tutte le furie Yilmaz, il quale ricorderà a Demir tutti i torti subiti a causa sua e Yaman estrarrà la pistola e gli sparerà. Una volta a casa, Zuleyha con l’aiuto di Hunkar, riuscirà a convincere il marito a giurare di non impugnare mai più la pistola per primo. Behice, invece, consiglierà a Mujgan di lasciare Yilmaz e andarsene con il piccolo.

Poco dopo, Zuleyha e Mujgan si incontreranno nello studio della dottoressa Feriha, entrambe per verificare come va la gravidanza. La tensione tra loro sarà evidente e per la Altun, tutto peggiorerà con l’arrivo di Yilmaz. Infine, Fekeli si recherà ad un appuntamento con Behice al circolo.


ARGOMENTI: Terra Amara