Terra amara, anticipazioni 25-28 aprile: una nuova minaccia per Hakan
Il marito di Zuleyha dovrà difendersi dal desiderio di vendetta di un nuovo nemico, mentre Sermin si procurerà una pistola.
Hakan Gumusoglu avrà un nuovo nemico, come segnalano le anticipazioni di Terra amara relative alle puntate che andranno in onda giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile in prima serata e domenica 28 aprile a partire dalle ore 14,50. Nel frattempo, Vahap racconterà al fratello che Colak ha inscenato il suo matrimonio con Betul. Poco dopo, Abdulkadir e Hakan dovranno fronteggiare l’arrivo di Hamran, figlio di un uomo che – molti anni prima in Libano – è stato ucciso da loro. I due si vedranno di nascosto per parlarne ma Zuleyha lo scoprirà e Abdulkadir inventerà di aver chiesto ad Hakan di dare una mano a Vahap in quanto ha un debito d’onore con lui.
Colak, invece, non riconoscerà lo stipendio alle sue braccianti e Zuleyha le risarcirà. La Altun, inoltre, si confronterà con Friket per trovare il modo di aiutarle. Il proprietario terriero, più tardi, cercherà di assumere le braccianti di Zuleyha a lavorare per lui, ma le donne rifiuteranno, mentre Hakan e Abdulkadir decideranno di uccidere Hamran. Dal canto loro, Sermin e Betul continueranno ad alloggiare da Vahap, che le tratterà come domestiche. La Arcan sarà esasperata dalla situazione, ma sua madre la solleciterà ad assecondare le richieste dell’uomo, mentre Cevriye proverà a conquistare Gaffur, il quale non ricambierà il suo interesse. In seguito , Zuleyha appenderà che Colak dà alle braccianti una paga più bassa degli uomini e pianificherà di istituire un fondo di solidarietà, iniziando una lotta per la parità salariale.
Anticipazioni Terra amara puntata del 26 aprile 2024: Vahap perseguiterà Colak
Grazie alle iniziative di Zuleyha, i braccianti si rifiuteranno di lavorare per Colak e l’uomo rimarrà senza personale per i suoi terreni. Così, il proprietario terriero mediterà vendetta contro la Altun, mentre Hakan e Abdulkadir riceveranno dei proiettili da Hamran. I due, a quel punto, ordineranno a Vahap di risolvere il problema. Nel frattempo, Fikret rintraccerà Ali Riza, l’assassino di Fekeli e gli permetterà di badare alla sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuterà. Poco dopo, anche gli scagnozzi di Abdulkadir troveranno Ali Riza con l’obiettivo di assassinarlo, ma l’uomo riuscirà a scappare, mentre Vahap perseguiterà Colak.
Il fratello di Abdulkadir farà trovare un topo morto al ristorante per scatenare il caos tra i clienti, mentre Sermin e Betul elaboreranno una strategia per lasciare la casa di Vahap. Poco dopo, in particolare, stando alla trama di Terra amara di venerdì 26 aprile 2024, la Yaman riuscirà ad entrare nella villa di Colak con una scusa e ruberà una pistola. Hakan, invece, cadrà nella trappola di Hamran, il quale sarà pronto ad ucciderlo con una pistola.
Terra amara anticipazioni puntata 28 aprile 2024: Zuleyha delusa da Gumusoglu
Hamran sarà sul punto di uccidere Hakan, ma Abdulkadir riuscirà a salvarlo e ferirà il loro nemico con un colpo di pistola. L’uomo, però, riuscirà a fuggire, ma Gumusoglu temerà che l’uomo possa fare del male alla sua famiglia. Così, Hakan convincerà Zuleyha a partire per il loro viaggio di nozze insieme ai bambini. Intanto, Abdulkadir scoprirà che Sermin e Betul alloggiano da Vahap e le obbligherà ad andarsene. Madre e figlia, a quel punto, saranno di nuovo senza casa.
Successivamente, Zuleyha, Hakan e i bambini si godranno la vacanza, ma la Altun si insospettirà a causa dell’atteggiamento strano del marito. La donna, così, deciderà di pedinarlo e scoprirà che Hakan ha ancora rapporti con Abdulkadir. Poco dopo, di fronte alle evidenti bugie di Gumusoglu, Zuleyha lascerà l’hotel, mentre Hakan e Abdulkadir proveranno invano a trovare Hamran. Infine, le anticipazioni di Terra amara di domenica 28 aprile 2024 annunciano che il marito della Altun tornerà in albergo e scoprirà con sgomento che la moglie è andata via con i suoi figli.
ARGOMENTI: Terra Amara
Notizie
Potrebbero interessarti