Terra amara, anticipazioni 19 e 21 aprile: Zuleyha e Hakan si sposano

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 16:25

La Altun e il compagno risuciranno finalmente a convolare a nozze, mentre Colak e Abdulkadir si alleeranno contro Betul.

Terra amara, anticipazioni 19 e 21 aprile: Zuleyha e Hakan si sposano

Dopo tanti imprevisti e vicissitudini, finalmente Hakan e Zuleyha riusciranno a sposarsi, ma, come segnalano le anticipazioni Terra amara del 19 aprile 2024, non mancheranno i colpi di scena. Intanto, proprio in vista del matrimonio della coppia, Fikret e Lutfiye troveranno un nuovo alloggio momentaneo e la donna penserà al modo per far avvicinare il nipote e Zeynep, la nuova insegnante del liceo di Cukurova e vecchia amica di infanzia di Cetin. Proprio con l’aiuto del giovane, Lutfiye organizzerà una cena per far incontrare Zeynep a Fikret e la sua idea si rivelerà vincente visto che tra i due giovani scatterà subito la sintonia.

Sermin e Betul, invece, dopo aver visto fallire miseramente il piano di partire per Istanbul a causa di Colak, si rassegneranno ad alloggiare nell’umile casa di Gaffur, ma non avranno nemmeno i soldi per comprare del cibo e saranno ogni giorno più disperate. A quel punto, la Yaman arriverà addirittura a rubare la spilla d’oro portafortuna della piccola Leyla con l’obiettivo di rivenderla e mettere insieme un po’ di denaro per sopravvivere. In seguito, a Villa Yaman, tutto sarà pronto per le nozze di Zuleyha e Hakan e tutti attenderanno l’arrivo di Lutfiye, la quale dovrà officiare il matrimonio.

Anticipazioni Terra amara puntata del 19 aprile 2024: Vahap in fuga

Zuleyha, in attesa di convolare a nozze con Hakan, si preoccuperà constatando il ritardo di Lutfiye e temerà che sia stata uccisa da Colak per vendicarsi del provvedimento di demolizione firmato dalla donna. La Altun, quindi, sempre più in apprensione, coinvolgerà la polizia e Colak verrà arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye. In realtà, la zia di Fikret, in procinto di recarsi a Villa Yaman, verrà fermata da Vahap che le ruberà l’auto per scappare dalla gendarmeria e per sfuggire all’arresto.

La donna, poco dopo, grazie ad un passaggio, andrà alla polizia dove si imbatterà in Zuleyha, Hakan e il procuratore. A quel punto, stando alla trama di Terra amara di venerdì 19 aprile 2024, Lutfiye spiegherà a tutti quello che è accaduto con Vahap e finalmente potrà celebrare le nozze della Altun.

Terra amara Anticipazioni 21 aprile 2024: Vahap deciderà di ospitare Betul e Sermin

Nella puntata che andrà in onda domenica 21 aprile 2024, a partire dalle ore 14,30, Hakan e Zuleyha festeggeranno con parenti e amici il loro matrimonio e, dopo i festeggiamenti, torneranno alla villa, felici di cominciare una nuova vita insieme. Abdulkadir e Colak, invece, si coalizzeranno contro Betul. Poco dopo, le anticipazioni della soap opera turca rivelano che Zuleyha, grazie a Gaffur, Rasit e Fadik, apprenderà che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla. La Altun, di fronte all’ennesimo gesto spregevole delle due donne, andrà in escandescenze e le caccerà entrambe di casa. Vahap, però, assisterà alla scena e inviterà la Arcan e sua madre a sistemarsi per un po’ in casa sua, senza dire niente ad Abdulkadir. Infine, Fikret convincerà Zeynep a rimanere nell’appartamento.


ARGOMENTI: Terra Amara