Terra Amara, anticipazioni 21-26 novembre 2022: Demir in fin di vita

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 09:51

Demir, nel tentativo di salvare Adnan, avrà un incidente e sarà in fin di vita. Vediamo cosa ci aspettano le prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara, anticipazioni 21-26 novembre 2022: Demir in fin di vita

Demir si renderà protagonista di un atto eroico che gli costerà quasi la vita negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 21 al 26 novembre 2022. L’uomo, come evidenziano le anticipazioni della soap turca, nel tentativo di salvare il piccolo Adnan, farà un incidente che lo porterà ad essere in fin di vita. Nel frattempo, Fekeli ed Yilmaz dovranno risolvere il problema del cotone ed inoltre il patrigno del ragazzo cercherà di scoprire chi lo ha incastrato per la morte del padre di Demir. Intanto, Yilmaz volterà pagina e decidere di conoscere meglio Mujgan.

Terra Amara, puntate settimana 21-26 novembre 2022: Demir fa un incidente e rischia di morire

Husamettin, uno dei testimoni che ha fatto finire Fekeli in prigione, manderà a chiamare Hunkar perché deve dirle qualcosa di importante circa l’omicidio di suo marito. L’uomo, però, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara riguardanti gli episodi in onda dal 21 al 26 novembre 2022, morirà poco prima di riuscire a rivelarle il segreto che mantiene da molti anni. Nel frattempo, Fekeli e Yilmaz dovranno fare fronte al danno che ha provocato loro Demir e Fekeli consiglierà al figlioccio di non cadere nelle provocazioni di Yaman fingendo di non aver nessun problema. L’atteggiamento tenuto dai due manderà su tutte le furie l’uomo.

Poco dopo, Fekeli scoprirà che l’ormai defunto Husamettin, in seguito alla testimonianza, andò a vivere in una bella casa a Develi e così inizierà a sospettare che la casa gliel’abbiano regalata per testimoniare il falso. Demir, intanto, cercherà di cacciare Yilmaz da Cukurova e dirà a sua madre di smetterla di vedersi con Fekeli. Poi, incaricherà Sait di cercare Ali Riza Citci che è l’unico testimone rimasto in vita. Il suo intento sarà quello di ucciderlo? Poco dopo, gli Yaman organizzeranno un pranzo con ospite Mujgan e Zuleyha si mostrerà molto gelosa per Yilmaz.

Subito dopo, la ragazza darà a Sabahattin una lettera da consegnare ad Yilmaz nella quale ha scritto che Adnan è suo figlio ed è per questo che ha sposato Demir. Quest’ultimo, intanto, nel tentativo di salvare il piccolo Adnan farà un incidente che lo ridurrà in fin di vita e metterà in crisi le convinzioni di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli, nel tentativo di non perdere la fiducia dell’importante socio di Yilmaz per via del fallimento del loro affare, escogiterà una mossa geniale con un imprenditore egiziano.

Anticipazioni Terra Amara dal 21 al 26 novembre 2022: Yilmaz volta pagina ed invita Mujgan a cena

Demir, in seguito all’incidente, sarà in fin di vita e sarà sottoposto ad un intervento molto delicato che riuscirà perfettamente e sarà fuori pericolo. Zuleyha, che si era decisa a fuggire con Yilmaz, dovrà rivedere completamente i suoi piani. La giovane sarà così colpita dal gesto eroico del marito e piena di sensi di colpa che deciderà di restare accanto a lui. Inoltre si farà ridare la lettera che aveva dato a Sabahattin, affinché la consegnasse ad Yilmaz.

Nel frattempo, Akkaya inizierà a mostrare interesse per la dottoressa Mujgan, ma, prenderà alla lettera il consiglio di Fekeli e cercherà di capire se il suo cuore sia davvero libero prima di iniziare una relazione con lei. Per tale motivo, andrà a parlare con Zuleyha, ma il loro incontro sarà molto breve e tra detti e non detti, sancirà la fine della loro relazione e del loro amore. A quel punto, Yilmaz deciderà di voltare pagina ed inviterà Mujgan a cena fuori.

Al ristorante, però, arriveranno anche Demir e Zuleyha, la quale vendendo Akkaya mano nella mano con la dottoressa, si sentirà male e chiederà al marito di tornare a casa. Nel corso della cena, Cengaver, ubriaco molesterà Yilmaz, il quale lo prenderà a pugni e l’amico di Demir, una volta che tornerà a casa si lascerà scappare con Nihal che Yilmaz e Zuleyha avevano una relazione.

Sabahattin cede ai ricatti di Demir, Gulten delusa da Yilmaz

Demir e Zuleyha, dopo la cena torneranno alla villa, ma non passeranno una serata tranquilla. I due, nei prossimi episodi di Terra Amara litigheranno ferocemente. L’uomo insinuerà che lei sia gelosa di Mujgan mentre lei sosterrà che lui non accetti il successo di Yilmaz. Nel frattempo, Sabahattin deciderà di ritirare la richiesta di divorzio cedendo ai ricatti di Demir, il quale aveva tagliato i fondi a Betul. Sermin, invece, non sopportando le voci sul suo matrimonio, cercherà invano di far tornare il marito a casa.

Gaffur, intanto, si recherà a Maras per cercare Ali Riza Citci come gli aveva ordinato Hunkar. Il capo dei braccianti riuscirà a trovare l’uomo, ma sorprenderà Sait intento ad uscire dal suo negozio. Tornato alla tenuta, Demir fermerà Gaffur e gli intimerà di raccontargli tutto e non dire nulla a Hunkar. Tutta la città verrà a conoscenza della zuffa tra Yilmaz e Cengaver.

Intanto, Yilmaz porterà Mujgan a pranzo al circolo per farsi perdonare e Zuleyha che sarà lì con Nihal, sarà messa di fronte all’evidenza che i due hanno una relazione. Poco dopo, Gulten, verrà a sapere di Yilmaz e Mujgan ed andrà a trovare l’uomo di nascosto, ma rimarrà molto deluso quando Akkaya le dirà che la considera solo come una sorella.


ARGOMENTI: Terra Amara