Terra Amara, anticipazioni 20-25 febbraio 2023: Yilmaz e Demir in prigione

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 15:18

Yilmaz e Demir finiranno nella stessa cella e daranno vita ad una rissa.

Terra Amara, anticipazioni 20-25 febbraio 2023: Yilmaz e Demir in prigione

Demir ed Yilmaz, negli episodi Terra Amara in onda dal 20 al 25 febbraio 2023 su Canale 5, si renderanno protagonisti di azioni scellerate ed illegali e finiranno per essere incarcerati nella stessa cella. I due uomini, che non riusciranno in nessun modo a mettere da parte l’odio che provano uno per l’altro, daranno vita ad una rissa. Nel frattempo, Cengaver perderà la vita per mano di Hatip e Saniye deciderà di prendersi cura del figlio di Seher.

Terra Amara, trame dal 20 al 25 febbraio 2023: Demir brucia la casa di Sermin

A Cukurova tutti saranno impegnati a festeggiare il matrimonio di Yilmaz mentre Zuleyha andrà di nascosto con Sermin dal dottor Suavi per interrompere la gravidanza. Demir, invece, secondo le trame Terra Amara della settimana, correrà alla villa per riferire alla moglie e a sua madre Hunkar che ha scoperto di non essere sterile. Saniye gli dirà che sono entrambe al matrimonio e l’uomo si precipiterà sul luogo, ma non troverà Zuleyha ed intuendo che sta per fare un atto sconsiderato, correrà con Hunkar dal dottor Suavi con la speranza che non sia troppo tardi.

Poco dopo, Yaman, per vendicarsi di Sermin che ha aiutato la consorte, le brucerà casa e mentre tutto prenderà fuoco, scapperà con Zuleyha, Adnan e Hunkar ad Istanbul. Intanto, Yilmaz porterà la lettera a Fekeli, il quale scoprirà con rammarico che Hunkar ha manipolato la vita di Yilmaz e Zuleyha. La Altun sarà così felice del soggiorno ad Istanbul che cercherà di convincere il marito a trasferirvisi, ma lui non sembrerà d’accordo. Poco dopo, Sabiha, la segretaria di Demir, lo informerà di un controllo all’azienda da parte di un ispettore fiscale e così si precipiterà ad Adana. Hatip lo convincerà che a tradirlo è stato Cengaver e così Demir andrà da lui per discutere e lo minaccerà.

Terra Amara, anticipazioni settimanali: Yilmaz rapisce Hunkar e spara per sbaglio a Fekeli

Demir andrà da Cengaver e lo minaccerà e soltanto l’intervento dei presenti scongiurerà il peggio. Nel frattempo, Yilmaz, per scoprire la verità, torturerà Gaffur nello stesso modo in cui lui e Demir l’avevano torturato. L’uomo, poi, scoprirà da Fekeli che gli Yaman sono ad Istanbul e deciderà di andare a cercarli, così si inventerà una scusa con Mujgan per allontanarsi. Tuttavia non riuscirà a trovarli mentre Zuleyha dirà a Demir che vorrebbe rimanere a vivere ad Istanbul con lui ed Adnan, ma senza Hunkar. Quest’ultima sentirà tutto e con la scusa che la madre Azize si è sentita male, tornerà ad Adana. Alla tenuta, intanto, Saniye scoprirà come sono davvero andate le cose e deciderà di perdonare Gaffur ed adottare il figlio di Seher.

La notte dopo, Yilmaz rapirà Hunkar e le chiederà spiegazioni circa il frammento della lettera di Zuleyha. Non appena scoprirà che la ragazza ha sposato Demir soltanto per salvargli la vita perché ricattata da Hunkar, non riuscirà a trattenere la rabbia che sente e punterà la pistola contro la donna. A quel punto, sopraggiungerà Fekeli che tenterà di calmarlo, ma, nel trambusto, Yilmaz sparerà e colpirà Fekeli. Quest’ultimo sarà portato subito in ospedale in condizioni critiche e lì Akkaya incontrerà Mujgan che era convinta che lui non fosse ad Adana.

Terra Amara, puntate dal 20 al 25 febbraio 2023: Demir ed Yilmaz danno vita ad una rissa in carcere

Sermin sarà ospite a casa di Hatip, ma Demir verrà a sapere che è stata lei a denunciarlo per frode fiscale e scoprirà dove si nasconde. Fekeli, intanto, si riprenderà e tornerà a casa. Poco dopo, Yilmaz confesserà a Mujgan di essere stato lui a sparare per errore a Fekeli e lei comincerà a preoccuparsi per il fatto che il consorte giri ancora armato. Intanto, nel corso della cerimonia del rito di circoncisione del figlio di Cengaver, l’uomo scoprirà che Hatip ha detto a Demir che è stato lui a denunciarlo alle autorità. A quel punto, deciderà di affrontare Hatip e nel corso della discussione, quest’ultimo gli sparerà uccidendolo davanti ad un’attonita Sermin.

Per l’omicidio verrà accusato Demir che sarà arrestato e condotto in prigione. Yilmaz e Fekeli, poi, scopriranno che Cetin è in prigione e si recheranno dal procuratore per scagionarlo e Yilmaz verrà arrestato. Akkaya e Yaman si ritroveranno nella stessa cella e finiranno per dare vita ad una rissa che terminerà con la messa in isolamento di entrambi in celle contigue. A quel punto, Yilmaz dirà a Demir della lettera scritta da Zuleyha.


ARGOMENTI: Terra Amara