Terra amara, anticipazioni 10 maggio 2024: Zuleyha in trappola
La Altun cadrà nel tranello di Betul, mentre Vahap aiuterà Abdulkadir a fuggire.
Zuleyha Altun cadrà nella trappola di Betul Arcan nel corso della puntata di Terra amara di venerdì 10 maggio 2024. La figlia di Sermin, infatti, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, sarà determinata a vendicarsi della donna. Intanto, Vahap aiuterà Abdulkadir ad evadere quando il fratello si appresterà ad essere trasferito presso la prigione di Elazig. Poco dopo, i due troveranno rifugio tra le montagne di Cukurova e si organizzeranno per oltrepassare la frontiera. In seguito, Fikret apprenderà che Abdulkadir è riuscito a scappare grazie all’aiuto di un complice e si convincerà che si tratti di Hakan.
Il giovane sarà in preda alla collera e affronterà Gumusoglu alla presenza di Zuleyha. Fikret, in particolare, accuserà l’uomo di aver aiutato il suo amico a fuggire e le sue parole insospettiranno la Altun. Betul, invece, ingaggerà degli scagnozzi per rapire Colak e mettere finalmente in atto il piano che sta preparando da tempo per assassinare Zuleyha. Uno di loro, si recherà a villa Yaman con l’auto di Colak, fingendosi un suo uomo, e comunicherà alla Altun che il suo capo vuole incontrarla nella foresta di Sivrikaya per svelarle dove si nasconde Abdulkadir e l’identità di chi lo ha aiutato a scappare.
Terra amara, anticipazioni del 10 maggio 2024: Betul proverà ad uccidere la Altun
Betul, dunque, si accingerà a realizzare il suo piano, ma quando Cetin si offrirà di accompagnare Zuleyha al finto incontro, la Arcan andrà in difficoltà. Poco dopo, quando la Altun andrà all’appuntamento, la figlia di Sermin proverà a spararle con la pistola di Colak, ma non ci riuscirà e, a quel punto, scapperà. In seguito, Zuleyha e Hasmet decideranno di dare una lezione a Betul di fargliela pagare, ma alla maniera della Altun.
Nel frattempo, Gaffur deciderà di far pubblicare una sua lettera corredata di foto sulla pagina degli annunci matrimoniali del giornale. L’uomo, però, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara di venerdì 10 maggio 2024, dovrà prima recarsi dal fotografo e, dopo essere andato da Tahir a tagliarsi i capelli, lo convincerà ad accompagnarlo.
Terra amara, puntata del 10 maggio 2024: Colak verrà ferito
Gaffur e Tahir, dopo aver concluso il servizio fotografico, si imbatteranno in Zuleyha intenta a discutere con Colak. Quando quest’ultimo si allontanerà, verrà avvicinato da un uomo con cui ha un conto in sospeso e che non esiterà a sparargli al petto, scatenando il caos in paese. Infine, Hakan, che in realtà ha dato una mano ad Abdulkadir a scappare, proverà a convincere Fikret di non essere al corrente del nascondiglio dell’amico. Vi ricordiamo che Terra amara vi aspetta su Canale 5 alle ore 21,40.
ARGOMENTI: Terra Amara
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi