Teresa Cilia perde le staffe: «Sono una signora, non ve lo permetto»

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 18:32

Teresa Cilia, con una serie di Instagram Stories, si è sfogata con i fan dopo aver ricevuto diversi commenti offensivi a causa di una foto leggermente osé.

Teresa Cilia perde le staffe: «Sono una signora, non ve lo permetto»

Tramite il suo profilo Instagram, Teresa Cilia ha replicato a quanti l’hanno offesa per aver condiviso una foto in cui appare a seno nudo. Ovviamente, l’ex tronista di Uomini e Donne è di spalle e non mostra nulla di volgare. L’ex moglie di Salvatore Di Carlo è un fiume in piena.

Teresa Cilia perde le staffe su Instagram: lo sfogo

Qualche ora fa, Teresa Cilia ha condiviso su Instagram uno scatto che alcuni fan hanno giudicato eccessivamente bollente. Si tratta di un’immagine in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra di spalle, senza maglietta e reggiseno. Indossa un paio di jeans aderenti e i tacchi a spillo, ma nulla di tanto sconvolgente.

Eppure, parecchi fan l’hanno criticata, spingendola a registrare una serie di Stories con un tono a dir poco infuriato. «Fermi tutti, è successo un putiferio con questa fotografia. Alcuni commenti mi fanno sorridere perché non li capisco e non li condivido. A certe persone non sta bene niente: se piangi non sta bene, se ridi non sta bene...», ha tuonato Teresa.

La Cilia ha proseguito sottolineando che è abituata a ricevere critiche, ma lei è e sarà sempre «la ragazza della porta accanto». Va a lavorare tutti i giorni, fa una vita normalissima e ha semplicemente condiviso una foto. I commenti negativi non la infastidiscono più di tanto, a patto che non superino un certo limite.

Dalle sue parole si coglie una critica pungente nei riguardi di quanti le stanno lanciando determinate accuse soltanto adesso che il suo matrimonio con Salvatore Di Carlo è finito.

I sospetti di Teresa Cilia

Teresa ha proseguito: «Andare oltre e pensare che io sia cambiata, o che debba andare a fare chissà cosa stanotte, non ve lo permetto. Per me è una semplice fotografia. Se prima non le facevo ci sono svariati motivi». Molto probabilmente, la Cilia si riferisce proprio al rispetto nei riguardi dell’ex marito.

«Non penso di aver ferito qualcuno o aver fatto qualcosa di male. Per me la vita è una sola e va goduta fino alla fine, quindi basta. (...) Mi basta sapere che sono una signora. Un’ultima cosa: se scorrete nel mio profilo ci sono una marea di foto così, quindi perché non avete mai parlato? Perché ne parlate solo adesso?», ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne