Teo Mammucari lascia Le Iene: c’entra lite furiosa? Chi lo sostituisce

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 14:03

Mediaset ha comunicato ufficialmente che Teo Mammucari non sarà più conduttore de Le Iene con Belen Rodriguez: i retroscena della decisione

Teo Mammucari lascia Le Iene: c’entra lite furiosa? Chi lo sostituisce

Teo Mammucari lascia Le Iene, adesso è ufficiale. Il conduttore, già assente nella puntata andata in onda martedì 24 gennaio 2023, si occuperà adesso di nuovi progetti per Italia 1. Nelle scorse ore Dagospia aveva parlato di una furiosa lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti e questo avrebbe portato all’uscita di scena del giudice di Tu Si Que Vales. Belen aveva condotto in solitaria senza fornire alcuna spiegazione riguardo l’assenza del partner di lavoro. Anche Teo ha scelto di non pronunciarsi sull’accaduto così come la produzione de Le Iene. Dopo 12 mesi esatti alla guida con Belen, un comunicato stampa diffuso da Mediaset ha fatto sapere che Mammucari si dedicherà a nuovi e diversi progetti di intrattenimento:

"Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana"

Teo Mammucari fuori da Le Iene: Max Angioni nuovo conduttore

Nessun riferimento alla presunta lite a Le Iene, ma la nota di Mediaset sostiene che l’uscita di scena di Teo Mammucari era già prevista e concordata. Sorge spontaneo domandarsi perchè sia sparito all’improvviso invece che salutare il pubblico della trasmissione di Italia 1. Il mistero si infittisce e non è escluso che nei prossimi giorni possano venire fuori nuovi elementi sulla vicenda. Dal momento che Belen Rodriguez non si può lasciare da sola alla conduzione, il posto di Teo Mammucari sarà preso da Max Angioni nelle prossime puntate: "La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida". Angioni ha debuttato a Le Iene quest’anno dimostrando perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma, motivo per cui è stato scelto come sostituto.

Chi è Max Angioni nuovo conduttore de Le Iene con Belen Rodriguez

Divertente e ironico: Max Angioni è stato uno dei comici nel cast di LoL 2. La sua prima apparizione in televisione è avvenuta a Zelig nel 2018 per poi ritornarci nell’anno successivo con alcuni personaggi divenuti celebri, come quelli tratti da Il Trono di Spade e Star Wars. Angioni, nuovo volto de Le Iene, ha partecipato anche a Italia’s Got Talent su Sky arrivando in finale dove si è classificato al secondo posto. Non si hanno informazioni sulla vita privata di Max Angioni; non si sa se sia single o fidanzato attualmente. Sul suo profilo Instagram non c’è nessuna foto recente che possa far pensare che il comico sia legato sentimentalmente a qualcuno.


ARGOMENTI: Le Iene