Teo Mammucari assente a Le Iene, «lite clamorosa»: spunta un retroscena

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 14:50

Mammucari fuori de Le Iene e conduzione solo a Belen? Il retroscena e motivo dell’assenza: tutto sulla (presunta) lite con Davide Parenti

Teo Mammucari assente a Le Iene, «lite clamorosa»: spunta un retroscena

Nella serata di martedì 24 gennaio 2023 sono stati in molti a chiedersi del perché Teo Mammucari assente a Le Iene. Il conduttore non era presente in studio e Belen Rodriguez ha condotto la trasmissione di Italia 1 da sola. Dai rumors si apprende che dietro all’assenza del giudice di Tu Si Que Vales non c’è stato nessun motivo di salute. Ma allora cosa è successo? L’argentina non ha dato nessuna spiegazione nel corso della puntata de Le Iene nè fatto riferimento al collega. Accantonata l’ipotesi di malattia e dell’eventuale Covid, sono state formulate altre teorie ingenue che non hanno trovato riscontro. Pochi minuti fa è stato diffuso un vero e proprio scoop che ha dell’incredibile: pare che ci sia stata una lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti.

Teo Mammucari cacciato da Le Iene? «Lite con Davide Parenti»

Dagospia ha indagato sull’assenza di Teo Mammucari a Le Iene e ha annuncio un dettaglio decisamente importante su questo. Nel dettaglio, il portale parla di una "lite clamorosa" che sarebbe scoppiata proprio tra Teo Mammucari e Davide Parenti, autore e ideatore de Le Iene. "A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti", si legge nel pezzo a firma di Alberto Dandolo che ha terminato con una domanda al momento senza risposta: "Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?". Se così fosse, Belen si ritroverebbe ad avere un programma tutto suo senza spalla? Difficile da credere: il livello di conduzione è sempre stato criticato e poco gradito al pubblico.

Le Iene senza più Teo Mammucari alla conduzione? Il retroscena

Non rimane altro che attendere e vedere gli sviluppi di questa storia. Tra i rumors che si sono ricorsi ieri sera, qualcuno ci aveva in parte azzeccato. Alcuni parlavano di una mossa strategica da parte di Mediaset per prepararsi alla controprogrammazione di Sanremo 2023. Come è noto, infatti, Le Iene saranno trasmesse contro il Festival sia martedì 7 che giovedì 9 febbraio. Altri, invece, facevano riferimento di una mossa per contrastare la competizione a colpi di Auditel con Boomerissima di Alessia Marcuzzi. I più maligni avevano accennato ad una presunta lite e, in realtà, ci hanno visto lungo stando alla bomba lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia. Quale sarà la decisione di Davide Parenti? Il papà de Le Iene farà fuori Teo Mammucari dalla conduzione o ritornerà in video a partire dalla prossima settimana?


ARGOMENTI: Le Iene