Temptation Island, Vittoria e Alex quinta coppia: lite in diretta
Lo staff di Temptation Island ha presentato anche la quinta coppia di questa edizione del reality show. Ecco chi sono Vittoria e Alex.
Vittoria e Alex sono la quinta coppia di questa edizione di Temptation Island, che partirà con un certo ritardo rispetto a quanto stabilito inizialmente. Il video di presentazione della coppia è stato decisamente esilarante, in quanto i due hanno avuto una discussione in diretta, proprio mentre raccontavano i loro problemi e le ragioni che li hanno spinti a prendere parte al programma. A scrivere alla produzione è stata la donna, in quanto non sicura dei reali sentimenti di Alex nei suoi riguardi. In troppe occasioni, infatti, si è sentita messa da parte, pertanto, adesso sente il bisogno di prendere una decisione definitiva in merito alla loro relazione.
Vittoria e Alex litigano in diretta durante la presentazione a Temptation Island
Vittoria ha 34 anni e si è rivolta allo staff di Temptation Island per mettere alla prova la relazione che ha con Alex. La donna ha ammesso di essere sicura dei suoi sentimenti per il fidanzato, tuttavia, non lo è del contrario, pertanto, ha ritenuto perfettamente calzante il format per giungere ad un punto di svolta nella loro relazione. La protagonista ha detto:
"Sto con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a Temptatioin Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare veramente con me oppure no. Non mi fa sentire inclusa nella sua vita. Tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, perché gli invitati dovevano essere solo maschi, e poi ho scoperto che invece c’erano anche femmine a questa festa".
Prima che Vittoria potesse portare a compimento la sua spiegazione, è intervenuto Alex, il quale l’ha contraddetta. L’uomo ha detto che si trattasse di un locale, pertanto, fosse perfettamente normale che ci fossero anche delle donne. Lei lo ha incalzato dicendo: «Però erano al suo tavolo». Lui si è difeso ammettendo che si trattasse di una festa a sorpresa solo per lui, pertanto, non fosse responsabile degli invitati. Le parole di Alex hanno indispettito notevolmente la ragazza, sta di fatto che ha sbottato dicendo: «Tu devi sempre avere ragione, così io prendo e me ne vado, non è la verità».
Pubblico esilarato dalla quinta coppia, lei viene insultata
Alex e Vittoria, dunque, hanno avuto uno screzio durante il video di presentazione di Temptation Island in quanto si sono trovati a raccontare una versione dei fatti opposta in merito alla loro relazione. Gli utenti del web sono apparsi divertiti da questa nuova coppia. Se già prima dell’inizio del programma battibeccano, non si osa immaginare quello che potrebbero fare a reality show iniziato, quando entrambi si relazioneranno con altre donne e altri uomini. Altri utenti, invece, sono stati decisamente più perentori, sta di fatto che hanno accusato Vittoria di essere l’ennesima "disagiata" che decide di sottostare ad un fidanzato assente, che la tratta male.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti