Temptation Island slitta la data d’inizio e doppio appuntamento
Finalmente è trapelata la data di inizio di Temptation Island. Il reality show basato sulle tentazioni partirà in ritardo rispetto a quanto detto in precedenza.
Fino a poco tempo fa era trapelata la notizia circa la data di inizio di Temptation Island, che sarebbe dovuta essere prevista per giovedì 13 giugno. Nei palinsesti Mediaset, però, in tale giorno è collocata la messa in onda di Sissi, terzo capitolo, che aprirà i battenti martedì 11 giugno. Pertanto, viene da sé che il reality show non inizierà in tale giorno. Sul web sono circolate delle voci che vedevano la partenza del programma fissata al 20 giugno ma, a quanto pare, neppure questa è la reale data. A dare delle informazioni più precise in merito alla partenza del format, e anche di altri programmi Mediaset, è stato Davide Maggio. Sul sito, infatti, si legge che Temptation Island partirà giovedì 27 giugno su Canale 5. Questa, però, non è l’unica novità. Pare, infatti, che il programma andrà in onda anche con doppio appuntamento.
Temptation Island al via il 27 giugno, doppio appuntamento: quando e perché
In queste ore è finalmente trapelata la data di inizio di Temptation Island. Anche se all’interno della pubblicità che sta andando in onda su Canale 5 da un po’ di tempo non è stata ancora annunciata la data ufficiale, possiamo dire con una certa sicurezza che la data di partenza c’è eccome, essa è fissata al 27 giugno. L’edizione di quest’anno del reality show è caratterizzata da sei puntate, che andranno in onda una a settimana, sempre di giovedì, salvo cambi di programma dell’ultimo momento, che ormai sono sempre più all’ordine del giorno in Mediaset.
Ad ogni modo, questo vorrebbe dire che la trasmissione dovrebbe protrarsi fino ad agosto, come mai accaduto prima, con data dell’ultima puntata fissata al 1° agosto. Onde evitare questo, però, pare che Mediaset decida di mandare in onda un doppio appuntamento settimanale durante l’ultima settimana di messa in onda. Questo, dunque, vuol dire che il reality show andrà in onda nei seguenti giorni: 27 giugno, 4, 11, 18, 24 e 25 luglio.
Altre indiscrezioni su Temptation Island e date partenza altri programmi Mediaset
Questo doppio appuntamento settimanale con Temptation Island (QUI la presentazione della quarta coppia) si rivelerà favorevole dal punto di vista degli ascolti? Vedremo. Nel frattempo sta circolando in rete anche un’altra voce in merito al reality show. Pare, infatti, che quest’anno potrebbero andare in onda due edizioni della trasmissione. Una partirà il prossimo 27 giugno, mentre la successiva dovrebbe iniziare tra qualche mese. Di questa notizia, però, non vi è conferma, pertanto, resta solo un’indiscrezione. Inoltre, Davide Maggio ha diramato anche le date di inizio di altri format della rete. Battiti Live con Ilary Blasi e Alvin aprirà i battenti il prossimo lunedì 8 luglio, mentre Tilt, Tieni il Tempo, invece, partirà domenica 21 luglio.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti