Temptation Island, Speranza Capasso operata d’urgenza: come sta ora

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 14:31

Speranza Capasso, ex volto di Temptation Island, è stata ricoverata d’urgenza dopo aver dato alla luce sua figlia. Ecco cosa è successo e come sta ora.

Temptation Island, Speranza Capasso operata d’urgenza: come sta ora

In queste ore tutti i fan dell’ex coppia di Temptation Island formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato sono in ansia per le condizioni di salute della ragazza. Quest’ultima ha dato alla luce da poco la sua primogenita e, a seguito del parto, ha avuto una grave infezione per cui è stata ricoverata. Questa mattina, Speranza si è sottoposta ad un’operazione molto invasiva e molto importante nella speranza di risolvere il problema. A dare degli aggiornamenti circa le sue condizioni di salute è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale è stata in contatto con il suo compagno Alberto.

Temptation Island: come sta Speranza Capasso dopo l’operazione fatta d’urgenza

Speranza Capasso è stata ricoverata d’urgenza a seguito di una setticemia maturata conseguentemente al parto. L’ex volto di Temptation Island, programma che sta per riaprire i battenti, vessava in condizioni piuttosto gravi. Il video pubblicato ieri da Alberto Maritato su Instagram, che riprendeva una videochiamata fatta con la donna mentre era nel letto dell’ospedale, ha allarmato tutti. In tale clip la giovane è apparsa piuttosto provata e stravolta.

Alberto ha ringraziato i fan per l’enorme affetto mostrato e poi ha affermato che quest’oggi la sua compagna di sarebbe sottoposta ad una delicata operazione. Maritato ha detto che avrebbe aggiornato i fan, tuttavia, lo ha anticipato Deianira. L’influencer, infatti, ha appena pubblicato una Instagram Storie in cui ha detto di aver sentito al telefono Alberto e di sapere che, per fortuna, l’operazione fatta oggi a Speranza Capasso pare sia andata a buon fine.

Cosa ha avuto Speranza: i dettagli dell’infezione maturata post parto

L’influencer ha spiegato in maniera piuttosto dettagliata quello che pare sia accaduto a Speranza Capasso in sala operatoria. Nel dettaglio, infatti, la donna ha detto:

"L’hanno appena operata e per adesso è fuori pericolo, l’operazione è andata bene. Le hanno estratto una placenta con 8 centimetri di pus che aveva nella pancia".

Questo, dunque, sembra essere stato il motivo per il quale Speranza sembrava non reagire bene a tutte le cure antibiotiche che le sono state fatte per arginare l’infezione. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato dalla Marzano, pare che per fortuna l’operazione sarebbe andata a buon fine. Adesso, però, bisogna attendere il decorso post-operatorio per scongiurare qualunque tipo di rigetto o nuova problematica.


ARGOMENTI: Temptation Island