Temptation Island 2023, quando inizia? Ecco la possibile data

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 17:04

L’edizione di Temptation Island del 2023 sta per aprire i battenti. Il reality show più caldo dell’estate sta per tornare su Canale 5, Ecco da quando.

Temptation Island 2023, quando inizia? Ecco la possibile data

Dopo un anno di pausa, Temptation Island tornerà nuovamente in onda su Canale 5. Il reality show incentrato sulle tentazioni aveva subito una sospensione temporanea e in molti temevano che si sarebbe potuta trasformare in definitiva. Le cose, però, per fortuna hanno preso una piega differente. Temptation Island tornerà ad intrattenere il pubblico Mediaset nelle calde serate estive del lunedì sera. Ebbene sì, il programma dovrebbe riaprire i battenti alla fine di giugno, per tenere compagnia agli italiani per circa un mese.

Ecco quando inizia Temptation Island 2023 e le altre informazioni sul reality show

In queste ore stanno trapelando sul web delle indiscrezioni in merito ai palinsesti estivi di Mediaset. Tra i grandi ritorni molto attesi, quest’anno c’è quello di Temptation Island. La trasmissione dovrebbe riaprire i battenti a partire da lunedì 26 giugno 2023, salvo variazioni dell’ultimo momento. Per quanto riguarda il numero di puntate previste, invece, almeno per il momento non si hanno informazioni a riguardo. Molto probabilmente, però, potrebbero essere 5, in modo da intrattenere i telespettatori fino alla fine del mese di luglio. Per quanto riguarda il conduttore, invece, Mediaset sembrerebbe essere intenzionata a confermare, ancora una volta, Filippo Bisciglia alle redini del reality show.

Temptation Island 2023: casting aperti, i possibili concorrenti

Uno dei programmi più caldi e attesi dell’anno sta per tornare. Temptation Island si prepara ad aprire i battenti di una nuova ed entusiasmante edizione. Attualmente sono ancora in corso i casting per poter partecipare alla trasmissione. Tutte le coppie non sposate e che non hanno figli in comune possono inviare la candidatura per partecipare al programma.

Al momento non si sa ancora quali siano le coppie, i tentatori e le tentatrici che prenderanno parte alla trasmissione, ma le indiscrezioni sono diverse. Sul web c’è chi ipotizza che ci saranno ex protagonisti di Uomini e Donne, che sta registrando picchi di ascolti notevoli, o anche ex gieffini. Ad esempio ci sono persone che sperano di vedere Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, oppure Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria mettersi in gioco in questa nuova avventura e testare il loro amore. Non resta che attendere per vedere cosa si deciderà.


ARGOMENTI: Temptation Island