Temptation Island nel caos: tentatore famoso cacciato dalla redazione

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 17:07

Primi problemi per la nuova edizione del reality show guidato da Filippo Bisciglia, che torna in tv dopo la pausa dello scorso anno

Temptation Island nel caos: tentatore famoso cacciato dalla redazione

Inizio turbolento per la nuova edizione di Temptation Island, che partirà ufficialmente su Canale 5 il prossimo lunedì 26 giugno. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, torna in tv dopo un anno di stop. A poche ore dall’inizio delle riprese gli autori hanno dovuto fare i conti con un increscioso problema. Più precisamente con un tentatore dalla lingua troppo lunga...

Temptation Island 2023: cacciato il tentatore Gianluca Costantino, ex del Grande Fratello Vip

Stando a quanto riporta sui social network Alessandro Rosica, esperto di gossip conosciuto anche con il nome di Investigatore Social, sarebbe saltata all’ultimo la partecipazione di Gianluca Costantino, ex concorrente del Grande Fratello Vip, a Temptation Island. L’ex gieffino sarebbe stato cacciato dagli autori del reality show a poche ore dall’inizio delle riprese:

"Clamoroso!!! L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo secondo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato oggi le registrazioni, lui è stato fatto fuori dal cast tentatori. La causa emersa da dietro le quinte?!? Aver spoilerato la sua entrata. Zero tolleranza dagli autori"

Notizia confermata da Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island e da tempo braccio destro di Maria De Filippi, che pur senza fare mai il nome di Gianluca Costantino ha condiviso un messaggio piuttosto chiaro: "Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista".

Nessuna dichiarazione da parte di Gianluca Costantino, modello e personal trainer che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Jessica Selassié. Qualche mese fa si è parlato di un flirt tra il bel napoletano e Soleil Sorgé ma la frequentazione non ha avuto alcun seguito importante.

Temptation Island 2023: tra i tentatori un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Sempre Alessandro Rosica ha spifferato sul web la presenza di un altro volto noto nel gruppo di tentatori di Temptation Island 2023. A quanto pare ritroveremo in tv Daniele Schiavon, ex corteggiatore e scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Per quanto riguarda le coppie, invece, pare che saranno tutte sconosciute: non dovrebbero esserci personaggi famosi tra i fidanzati.

Una scelta fortemente voluta da Maria De Filippi, che qualche tempo fa ha ammesso di trovare più vere e genuine le storie dei personaggi Nip. Pure per questo motivo l’esperimento Temptation Island Vip, dopo le prime edizioni condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, non è stato più ripetuto.


ARGOMENTI: Temptation Island