Soleil Sorge, flirt con Gianluca Costantino? “Con Carlo è finita”

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 15:49

Soleil Sorge sembra essere tornata single da un po’ di tempo: nel frattempo, è nata una certa complicità con Gianluca Costantino

Soleil Sorge, flirt con Gianluca Costantino? “Con Carlo è finita”

Soleil Sorge sta vivendo un periodo professionale molto proficuo. Infatti, dopo essere arrivata a un passo dalla finale della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, attualmente conduce insieme a Pierpaolo Pretelli il GF Vip Party, oltre ad aver preso il posto di opinionista di Sonia Bruganelli per due puntate per la partenza in America della moglie di Bonolis. Inoltre, nelle ultime settimane ha pubblicato anche il suo primo libro «Il manuale della stron*a».

La donna però preferisce non parlare molto della sua vita privata. Dopo aver attaccato il suo ex Luca Onestini nelle ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, pare essersi lasciata con il suo misterioso fidanzato Carlo, con il quale era fidanzata anche prima di entrare nella casa più spiata d’Italia nel 2021.

Soleil Sorge è tornata single: sbocciato l’amore con Gianluca Costantino?

Soleil Sorge negli ultimi giorni si trova a Sharm el-Sheikh in dolce compagnia. Infatti, hanno destato scalpore degli scatti che l’hanno ritratta insieme ad Alex Belli e Delia Duran, dopo che sembravano ai ferri corti. L’influencer ha dichiarato al GF Vip Party di lunedì scorso che quelle foto le aveva inviate a un amico che poi le ha pubblicate senza il suo permesso. Ma oltre a loro c’è anche Gianluca Costantino in Egitto. I due si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip, ma la donna in quel momento aveva solo in testa Alex Belli.

Inoltre, non aveva invitato i due (Alex e Gianluca) al suo compleanno per la gelosia di Carlo, deludendo Costantino che avrebbe voluto conoscerla meglio dopo il reality. Ma ora, dopo essere tornata single, Soleil è libera e sta passando del tempo con Gianluca nel paese africano. Negli scatti pubblicati su Instagram negli ultimi giorni, i due sembrano molto affiatati e felici insieme, scambiandosi sorrisi e divertendosi.

"Soleil Sorge ha lasciato Carlo", lo scoop di un famoso esperto di gossip

Nelle ultime ore, il famoso esperto di gossip Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, è uscito allo scoperto su Soleil Sorge vedendola insieme a Gianluca Costantino, Alex Belli e Delia Duran in Egitto. Oltre a giudicarla incoerente, così come gran parte del pubblico, per il fatto di stare insieme ad Alex e Delia dopo essersene dette di tutti i colori, ha lanciato lo scoop sullo stato sentimentale della donna.

«A causa del suo ex super geloso non aveva potuto invitare Alex e Gianluca al suo compleanno. Adesso sono insieme spensierati, ballano, bevono, si divertono. 100% non è più fidanzata, lei ha mollato lui per questa gelosia», ha rivelato Alessandro Rosica. Dunque ora la Sorge, dopo aver archiviato il suo rapporto con Carlo, è libera e può divertirsi e frequentarsi con tranquillità con Gianluca Costantino. Vedremo se tra i due sboccerà qualcosa o se rimarrà solo un’amicizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP