Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 15:50

Dopo aver superato la prima lite di coppia, Manuela Carriero e Luciano Punzo di Temptation Island 9 hanno deciso di andare a convivere.

Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere

Ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo sono pronti per andare a convivere. I due piccioncini, che dopo il viaggio nei sentimenti hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, hanno annunciato che a breve faranno il grande passo.

Temptation Island: Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo prosegue a gonfie vele. I due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, dove lei è arrivata in coppia con Stefano Sirena.

Dopo la fine del viaggio nei sentimenti, la ragazza, tornata single al falò di confronto, ha deciso di lasciare la Sardegna mano nella mano con il tentatore Luciano. Da quel momento in poi, i due non si sono più separati e, nelle ultime ore, hanno annunciato che sono pronti per andare a convivere.

Punzo si è mostrato in auto con Manuela, mentre viaggiavano con direzione Napoli. «Adesso arriva la convivenza», ha esclamato sorridendo Punzo. I due, stando a quanto dichiarato, hanno scelto di prendere una casa nella città ai piedi del Vesuvio.

Pertanto, la Carriero ha lasciato la sua amata Puglia per iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto all’uomo che ha riportato il sorriso sul suo bellissimo viso. Molto probabilmente, Manuela ha anche abbandonato il suo lavoro.

Convivenza Manuela e Luciano: la reazione di Stefano

Qualche giorno fa, Manuela e Luciano avevano fatto discutere perché avevano condiviso su Instagram la prima lite di coppia. In molti li avevano criticati, accusandoli di essere attori di «soap opera» e, di conseguenza, in cerca di popolarità.

Ad oggi, con l’annuncio della convivenza, sono ancora diversi coloro che mettono in dubbio la sincerità del loro rapporto. Possibile che la Carriero e Punzo stiano architettando tutto ciò per guadagnare qualche follower in più?

Al momento non è possibile dare una risposta, soltanto il tempo dirà se i due sono davvero una coppia o stiano semplicemente recitando. In tutto ciò, cosa ne pensa Stefano Sirena della convivenza? L’ex fidanzato non si è espresso in modo chiaro e continua la sua conoscenza con l’ex tentatrice Federica Cleo.

Stefano ha ammesso di non essere ancora innamorato di lei, ma di essere comunque molto felice. Per quel che riguarda Manuela, la sua vita non lo riguarda più.


ARGOMENTI: Temptation Island