keyboard_arrow_up

Temptation Island, Manuela Carriero replica alle critiche: i messaggi inviati alla redazione

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 15:49

Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island, ha deciso di replicare alle critiche mostrando i messaggi inviati alla redazione prima di partire per la Sardegna.

Temptation Island, Manuela Carriero replica alle critiche: i messaggi inviati alla redazione

Dopo aver partecipato a Temptation Island, Manuela Carriero ha iniziato una relazione con l’ex tentatore Luciano Punzo. In molti l’hanno accusata di aver partecipato al programma delle tentazioni solo per lasciare pubblicamente Stefano Sirena. La ragazza, stanca delle offese, ha replicato mostrando i messaggi inviati alla redazione prima del viaggio nei sentimenti.

Temptation Island: Manuela Carriero replica alle critiche

Manuela Carriero si sta godendo la neo relazione con Luciano Punzo, ma non è riuscita a restare in silenzio davanti alle critiche. Nell’ultimo periodo, la ragazza ha ricevuto numerose offese e tutte hanno a che fare con il percorso a Temptation Island.

In tanti, infatti, l’hanno accusata di aver partecipato al programma delle tentazioni per lasciare pubblicamente il fidanzato Stefano Sirena. Quest’ultimo, come sappiamo, l’ha tradita più volte e in molti hanno visto il suo avvicinamento al tentatore Luciano come un modo per vendicarsi.

Stanca delle critiche, Manuela ha deciso di replicare, mostrando ai fan le sue vere intenzioni, ovvero i messaggi che ha inviato alla redazione della Queen Mary prima di partire per la Sardegna.

«Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… vi pubblico ciò che ho scritto la redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare».

Manuela Carriero: i messaggi inviati alla redazione

A questo punto, la Carriero ha condiviso i messaggi Whatsapp che ha inviato alla redazione di Temptation Island prima di prendere parte al viaggio nei sentimenti. Stando a quanto si legge, Manuela avrebbe fatto di tutto per recuperare la sua relazione con Stefano.

«Non capivo che si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi. Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita per la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni», ha aggiunto la Carriero a didascalia dei messaggi inviati alla redazione.

La ragazza pugliese sperava di capire grazie a Temptation Island non solo gli errori di Sirena, ma anche i suoi. Ha concluso:

«Poi io sarei debole… forse ero la comodità e la sicurezza… Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso. Ma questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi».

Manuela, quindi, non aveva nessuna intenzione di vendicarsi, ma ha tentato il tutto e per tutto per tornare a stare bene con il suo fidanzato.


ARGOMENTI: Temptation Island