Temptation Island 2021: dove e quando vedere le repliche

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 15:30

Temptation Island 2021 debutta il 30 giugno su Canale 5. Vediamo come e dove vedere le repliche del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2021: dove e quando vedere le repliche

La nona edizione di Temptation Island aprirà i battenti mercoledì 30 giugno 2021. In onda come sempre su Canale 5 con al timone Filippo Bisciglia, il programma delle tentazioni prevede anche delle repliche. Come e dove è possibile guardarle?

Temptation Island 2021: le repliche

L’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island è fissato per mercoledì 30 giugno 2021 su Canale 5 alle ore 21:20. Mentre il debutto occupa la serata del mercoledì, le restanti cinque puntate andranno in scena di lunedì. La programmazione, quindi, è la seguente: 5, 12, 19 e 26 luglio e 2 agosto.

Temptation Island 9 con Filippo Bisciglia al timone vede all’opera sei coppie: Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa.

Per quanto riguarda i single, invece, a tentare le coppie saranno 13 tentatori e 12 tentatrici. Alcuni di loro sono conosciuti al grande pubblico, mentre altri sono perfetti sconosciuti.

Quanti non avessero la possibilità di seguire in diretta il programma delle tentazioni, possono sintonizzarsi su La5 il giorno seguente alla messa in onda. Alle 21:10, infatti, va in onda la replica.

Temptation Island in streaming: le alternative

Se non avete a disposizione una televisione, non temete: il programma delle tentazioni può essere seguito anche in streaming. Basta collegarsi al sito di Witty Tv, di proprietà della società di Maria De Filippi, e seguire la procedura per rivedere le puntate.

In alternativa, potete optare per Mediasetplay. Disponibile sia come sito che come applicazione, la piattaforma del Biscione offre la possibilità della diretta oppure delle repliche on demand.

I canali social di Temptation Island e Witty Tv, invece, mostreranno soltanto video brevi dei momenti più esilaranti o cruciali. Quante delle sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano?

Al momento, visto che la prima puntata non è ancora andata in onda, non siamo in grado di fare previsioni. Per sapere qualcosa in più dobbiamo aspettare mercoledì 30 giugno 2021 e gustarci la diretta. Leggi anche Temptation Island, anticipazioni: «Una coppia farà discutere»


ARGOMENTI: Temptation Island