Temptation Island, anticipazioni: «Una coppia farà discutere»
Temptation Island 2021 deve ancora aprire i battenti, ma abbiamo le prime anticipazioni da parte del conduttore Filippo Bisciglia.

Mercoledì 30 giugno 2021 prenderà il via la nona edizione di Temptation Island. Come sempre, al suo timone ci sarà Filippo Bisciglia ed è proprio lui ad aver lanciato le prime anticipazioni. Cosa sta succedendo all’Is Morus Relais?
Temptation Island: prime anticipazioni
Temptation Island debutterà con la prima puntata mercoledì 30 giugno 2021 e finalmente abbiamo le prime anticipazioni. A sganciarle è stato il conduttore Filippo Bisciglia, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Le registrazioni del programma delle tentazioni, come sappiamo grazie alle condivisioni social di Raffaella Mennoia, sono già partite, per cui le sei coppie hanno già iniziato il loro viaggio nei sentimenti.
Non a caso, Filippo ha spoilerato che una coppia «farà parecchio discutere». Si tratta di Valentina e Tommaso, fidanzati da 1 anno e 7 mesi. Stando a quanto anticipato dal conduttore, ad attirare l’attenzione è stata la loro grande differenza d’età.
Mentre Valentina ha 40 anni, Tommaso ha da poco compiuto 21 anni. Per cui, tra loro ci sono ben 19 anni di differenza d’età. «Non era mai successo», ha ammesso Bisciglia.
Temptation Island 2021: parla Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island 2021 ha aggiunto che, come nelle passate edizioni, anche quest’anno la gelosia dei partecipanti è alle stelle. Questo spoiler, quindi, ci fa ipotizzare che all’Is Morus Relais sia già andata in scena la prima scenata di gelosia.
Inoltre, Bisciglia ha ammesso che «una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown» e che sta vivendo il programma delle tentazioni con molta libertà.
Per ora, qual è stato il momento più emozionante? Super Pippo, senza pensarci più di tanto, ha rivelato che è stato l’arrivo delle coppie in spiaggia. E’ questo, infatti, il primo incontro tra lui e le fidanzate e i fidanzati.
Infine, per quel che concerne gli scivoloni, Filippo ha ammesso che ne ha già messo a segno uno. Durante un falò, stava parlando con le coppie quando gli è entrata una falena in bocca.
L’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island 2021 è fissata per mercoledì 30 giugno alle 21:20 su Canale 5. Leggi anche Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime: «Molto difficile»
ARGOMENTI: Temptation Island
Anticipazioni

16 Marzo 2022
Serale Amici 2022: giuria, primi ospiti e anticipazioni

28 Novembre 2021
GF Vip, Soleil Sorge rivela quando abbandona la Casa
Potrebbero interessarti