Tempesta d’amore trame tedesche 2022, Alfons testimone di nozze di Max

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 19:30

Josie viene a sapere della partenza di Paul mentre Christoph dichiara il suo amore all’ex Alexandra: arriva un nuovo personaggio interpretato da Timo Ben Schöfer

Tempesta d’amore trame tedesche 2022, Alfons testimone di nozze di Max

Aria di movimento, tensione e malinconia a Tempesta d’amore, specie per quanto riguardano le trame tedesche. A metà settembre entrerà in scena un nuovo personaggio che avrà a che fare con Alexandra. Quest’ultima, essendo sposata, entrerà in confusione a causa della corte serrata che le farà il suo ex Christoph.

Josie, invece, apprenderà che Paul presto se ne andrà e sarà travolta da un sentimento nostalgico. Intanto Alfons sarà al settimo cielo perché sarà il testimone di nozze di Max, ma avrà una bella gatta da pelare. Intanto Carolin dovrà tornare nell’aula giudiziaria per testimoniare contro la sua ex addetta alla libertà vigilata.

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Christoph soccorre l’infortunata Alexandra

Christoph non vorrà saperne di farsi da parte tra Alexandra e suo marito, anzi rincarerà la dose pur di riuscire a conquistare la sua ex fidanzata. Sarà così che il Saalfeld la inviterà a fare una vacanza insieme, ma Alexandra ne sarà furibonda.

Successivamente la Schwarzbach si farà male durante il suo training nella foresta e Christoph la soccorrerà, confessandole i suoi sentimenti. L’insicurezza di Alexandra non farà altro che accrescere, specie quando alla porta, improvvisamente, entrerà suo marito Markus (Timo Ben Schöfer).

Spoiler Tempesta d’amore, Paul annuncia la sua partenza a Josie

Dopo che Josie gli dirà di essere molto felice insieme a Leon, Paul tratterà i suoi sentimenti per lei e annuncerà la sua imminente partenza per l’Inghilterra insieme a Constanze! Travolta da una sensazione di malinconia, Josie avrà paura di perdere per sempre Paul. Intanto l’unica che dovrà veramente preoccuparsi sarà Constanze poiché le sue bugie avranno le ore contate.

André e Helene si alleano per aiutare Josie

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che André andrà su tutte le furie a causa della campagna di risparmio organizzata dagli ‘Dei del cioccolato’. Lo chef stellato sarà preoccupato che i cioccolatini costosi, ma di qualità eccelsa, di Josie possano riscontrare problemi con la vendita. Sarà così che André intraprenderà una controazione con l’aiuto di Helene.

Intanto Carolin dovrà presentarsi a testimoniare contro la signora Frau Fröbel nonché sua ex addetta alla libertà vigilata. Vedendo l’amata molto tesa, Michael cercherà di farla distrarre organizzando un appuntamento che però si vedrà costretto ad annullare a causa di un’emergenza in ospedale. Ci penserà Vanessa a stare con Carolin.

Alfons sarà molto orgoglioso di essere il testimone di Max ed anche Hildegard sarà contenta per lui, pur rammentandogli i compiti da ricoprire. Resosi conto che i preparativi di un matrimonio sono cambiati nel tempo, Alfons avrà una bel po’ di lavoro da fare.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore