Tempesta d’amore, puntate tedesche 2022: Constanze chiede a Paul di trasferirsi all’estero insieme

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 19:30

S’ingarbugliano le trame di Tempesta d’amore con Constanze pronta a portare via con sé Paul!

Tempesta d’amore, puntate tedesche 2022: Constanze chiede a Paul di trasferirsi all’estero insieme

In arrivo nuovi intrecci ed emozioni a Tempesta d’amore. Le puntate previste a settembre in Germania rivelano che Constanze avrà una notizia spiazzante. La donna vorrà lasciare il Fürstenhof in seguito ad una proposta di lavoro all’estero, ma finirà per invitare Paul a trasferirsi insieme a lei! Constanze avrà timore che il fidanzato possa lasciarla per Josie. Quest’ultima, intanto, sarà impegnata a fare shopping in vista dell’appuntamento romantico con Leon.

Tempesta d’amore anticipazioni Germania, Christoph passa dalla parte di Alexandra

Aria di maremoto all’hotel Fürstenhof con Christoph che inizierà a spalleggiare Alexandra. Il Saalfeld, infatti, non informerà Robert circa le informazioni sensibili che possiede sugli Schwarzbach. Sarà così che il figlio di Werner resterà alquanto scioccato da questo cambio di squadra. Christoph vedrà di buon occhio la collaborazione professionale con Alexandra, che vorrà rinnovare da capo a piedi il Fürstenhof. Intanto Constanze farà una confessione inattesa a Paul e che potrebbe condurla a lasciare la Germania!

Spoiler Tempesta d’amore, Constanze chiede a Paul di trasferirsi a Londra con lei

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, Paul verrà messo al corrente della proposta professionale ricevuta dalla sua fidanzata e che potrebbe portarla a stabilirsi a Londra. Constanze vorrà accettare l’impiego ma allo stesso tempo vorrà che Paul la segua. Cosa deciderà di fare il Lindbergh? Quello che è certo è che il ragazzo sarà a dir poco combattuto, anche perché Robert gli farà presente che non può lasciare il posto da AD. E così dopo l’addio di Henning, anche Constanze potrebbe lasciare l’hotel.

Leon e Josie avranno un appuntamento

Leon inviterà Josie a trascorrere una serata insieme a Monaco e lei si vorrà preparare al meglio per l’appuntamento. I consigli di mamma Yvonne la confonderanno non poco circa il suo stile, per cui Josie si preparerà a fare shopping. Tuttavia la ragazza si renderà conto di avere dei pessimi gusti nel vestirsi. Gerry, dopo aver terminato l’esame di guida, farà rientro a casa ma sarà molto frustrato perché non ricorderà le cose che ha appreso! Il problema è che il fratello di Max soffrirà di ansia nel mettere in pratica tutto ciò che sa. Shirin avrà un’idea per aiutarlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore