Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 settembre 2022: Florian ad un bivio

Pubblicato il 10 Settembre 2022 alle 16:00

Il giovane guardacaccia dovrà decidere se tornare con Maja oppure essere leale verso Hannes.

Tempesta d’amore, trame dall’11 al 17 settembre 2022: Florian ad un bivio

Grandi svolte e decisioni inaspettate caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come rivelano le trame dall’11 al 17 settembre 2022. Innanzitutto, dopo l’esito del test del DNA, Cornelia e Robert saranno costretti, seppur a malincuore, a lasciarsi per sempre e Ariane approfitterà subito della situazione.

La donna, infatti, dirà allo chef che ha perso l’amore della sua vita a causa delle scelte e della cattiva condotta di Werner. A quel punto, però, Robert deciderà di lasciare il Fürstenhof e la Kalenberg proverà a fargli cambiare idea. Il Saalfeld, messo alle strette, spiegherà alla socia di non riuscire a sopportare la vista di Cornelia.

Così, la diabolica dark lady deciderà di fare una proposta alla Holle per liberarsi di lei. Intanto, Florian capirà di amare ancora profondamente Maja e, dopo dei bellissimi momenti trascorsi con lei in montagna, deciderà di dichiararsi. Poco dopo, quindi, il guardacaccia andrà dalla ragazza, ma si imbatterà in Hannes che gli chiederà di rinunciare a lei. Florian si troverà ad un bivio e dovrà scegliere tra la donna di cui è innamorato e l’uomo che ha perso tutto per salvargli la vita...

Tempesta d’amore, puntate 11-17 settembre 2022: Rosalie e Christoph andranno a cena insieme

Florian, oltre a decidere se riconquistare Maja, sarà preoccupato per il destino professionale di Michael che lo ha aiutato a prendere il farmaco sperimentale di nascosto per curare la sua malattia. Tuttavia, Constanze si offrirà di assistere legalmente il medico gratis nel caso venisse scoperto. Nel frattempo, gli spoiler di Tempesta d’amore dall’11 al 17 settembre 2022 raccontano che Michael incontrerà Rosalie e, complice la maialina Chantal, i due sembreranno riavvicinarsi al punto che la Engel darà al suo ex compagno un appuntamento per chiarirsi.

L’uomo, però, non si presenterà e questo scatenerà la rabbia di Rosalie che, per vendetta, organizzerà una cena romantica con Christoph. La serata, però, avrà un finale inaspettato. In seguito, Gerry chiederà ad Erik di aiutarlo a studiare per l’esame di teoria per l’ammissione al torneo di golf. Vogt accetterà, ma si pentirà poco dopo in quanto il giovane non farà altro che mettere in discussione ogni regola del golf, rifiutandosi di impararla a memoria.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore