Tempesta d’amore, puntate italiane: Michael e Rosalie al capolinea?

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 20:30

La Engel e Niederbühl saranno sempre più distanti e la loro storia sembrerà essere definitivamente finita.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Michael e Rosalie al capolinea?

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate italiane, Rosalie e Michael continueranno a trovarsi sotto i riflettori. I due sono in piena crisi dopo che il medico ha scoperto che la sua amata gli ha mentito ed è partita con Christoph di nascosto per un weekend a Parigi. Nonostante la Engel gli abbia ripetuto più volte di aver accettato quel viaggio solo per saldare il suo debito nei confronti dell’albergatore, il medico non ha voluto sentire ragioni e ha troncato la loro relazione.

In seguito, André ed Hildegard hanno deciso di provare a far riconciliare i loro amici, ma i loro tentativi non sono andati a buon fine e, stando agli spoiler della soap opera tedesca, le cose tra loro si complicheranno ulteriormente. Mentre Rosalie, infatti, sembrerà intenzionata a chiarire la situazione e a fare un passo verso il suo ex compagno, quest’ultimo non se la sentirà di concedere ancora fiducia alla Engel in quanto non riuscirà più a fidarsi di lei dopo la bugia che le ha raccontato.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rosalie organizzerà una cena romantica con Christoph per vendicarsi di Michael

Durante le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la situazione tra Rosalie e Michael, decisamente cristallizzata a causa delle posizioni drastiche di entrambi, sembrerà cambiare quando i due si ritroveranno molto vicini e riscopriranno l’antico affiatamento a causa della maialina Chantal. I due ex vivranno momenti spensierati e leggeri e, a quel punto, la Engel ne approfitterà per sollecitare il suo ex ad incontrarsi e a parlare della loro relazione e gli darà un appuntamento.

Rosalie, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rete 4, sarà speranzosa e penserà di poter ricucire con il medico, ma lui non si presenterà e questo getterà la donna nello sconforto. Poco dopo, la Engel deciderà di organizzare una serata romantica con Christoph per ripicca e si concederà una cena a base di ostriche e champagne in compagnia dell’albergatore. Questo gesto comprometterà definitivamente la sua storia d’amore con Michael? Ma soprattutto: la donna si lascerà andare con Christoph oppure si tirerà ancora una volta indietro di fronte alle sue avances?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore