Tempesta d’amore, trame dal 7 al 13 maggio 2023: Gerry finge di amare Josie

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 16:39

Il fratello di Max deciderà di dare una mano alla Klee, mentre Ariane verrà arrestata.

Tempesta d’amore, trame dal 7 al 13 maggio 2023: Gerry finge di amare Josie

Tempesta d’amore sta per regalare un clamoroso colpo di scena al suo pubblico, come segnalano le trame dal 7 al 13 maggio 2023. Al centro della scena ci sarà il matrimonio di Ariane e Robert. I due saranno, infatti, pronti a convolare a nozze, ma Christoph e Werner, con l’aiuto di Yvonne, riusciranno a mettere le mani sul video in cui la Kalenberg confessa di aver provato ad uccidere il suo ex marito Karl. A quel punto, quando Robert lo vedrà, si presenterà dalla compagna e le annuncerà di non avere più intenzione di sposarla.

Poco dopo, la polizia arresterà la dark lady, mentre Shirin, a causa del ricatto morale del padre di Henning, deciderà di lasciare il sommelier. Intanto, Constanze incalzerà Josie affinché confessi di amare Paul, ma la ragazza le farà vedere una lettera del suo fidanzato. La von Thalheim, però, scoprirà che la Klee sta raccontando solo bugie.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 7 al 13 maggio: Josie dirà a Paul di avere una storia con Gerry

Henning proverà a convincere Shirin a non lasciarlo, ma la Ceylan sarà irremovibile. Più tardi, la ragazza si confiderà con Gerry, mentre Robert chiederà scusa a Werner e i due si riappacificheranno. Poco dopo, Robert si scuserà anche con Lia, mentre Constanze confesserà a Paul la bugia di Josie sulla lettera e il giovane chiederà apertamente alla Klee se sia davvero innamorata di lui. A quel punto, la ragazza gli dirà che ha una relazione con Gerry.

Quest’ultimo, nel frattempo, rinfaccerà al padre di Henning di aver obbligato Shirin a lasciare il figlio, ma il sommelier intercetterà il loro dialogo e sarà furioso. Henning, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 maggio 2023, si scaglierà contro il genitore e lo inviterà a non intromettersi nella sua vita privata. Poco dopo, il ragazzo correrà da Shirin e i due faranno pace.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Yvonne avrà paura di Ariane

I Saalfeld finalmente saranno felici e sereni, ma improvvisamente tornerà Ariane, la quale annuncerà di essere stata rilasciata per mancanza di prove. Intanto, Christoph ringrazierà Yvonne per averlo aiutato a reperire le prove contro la Kalenberg e deciderà di andare a cena con la donna. La loro serata, però, verrà destabilizzata dalla comparsa di Ariane e la madre di Josie temerà che la Kalenberg possa vendicarsi di lei. Dal canto suo, Gerry non sarà entusiasta di fingersi innamorato di Josie, ma poi verrà a sapere che è stata Shirin ad inventare la storia del falso fidanzato e, come segnalano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, deciderà di aiutare le sue amiche.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore