Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane e Robert si sposeranno?

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 19:21

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Kalenberg e il figlio di Werner saranno pronti a convolare a nozze, ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane e Robert si sposeranno?

Ariane Kalenberg sarà finalmente sul punto di sposare Robert Saalfeld a Tempesta d’amore, ma, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca, i piani della perfida dark lady andranno miseramente in fumo. Ricordiamo che Ariane ha puntato il figlio di Werner per vendicarsi di Christoph e per mettere le mani sul Fürstenhof. La donna è arrivata addirittura al punto di far credere a Robert e a Cornelia, che stavano portando avanti una relazione d’amore felice ed appagante, di essere fratello e sorella.

I due innamorati, a causa delle losche macchinazioni della Kalenberg, sono stati costretti a lasciarsi e, a quel punto, Ariane si è insinuata nella vita dello chef. Con il passare del tempo, però, Robert ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua relazione con la donna e lei, per tenerlo legato a sé, gli ha fatto credere di essere incinta. Di fronte a quella notizia, l’uomo ha chiesto ad Ariane di sposarlo e i due si appresteranno a convolare a nozze.

Tempesta d’amore, anticipazioni: il figlio di Werner scoprirà che Ariane ha cercato di uccidere Karl

Ariane e Robert, dunque, saranno sul punto di sposarsi, ma ignoreranno che Werner e Christoph stiano contrattando con Karl Kalenberg affinché gli ceda il video in cui la sua ex moglie ammette di aver provato ad ucciderlo. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto e, ad un certo punto, sembrerà impossibile impedire le nozze. Tuttavia, grazie all’inaspettato aiuto di Yvonne, i due soci riusciranno ad ottenere la confessione della dark lady. In seguito, quando tutto sarà pronto per la cerimonia e Ariane sarà già entrata in sala con l’abito da sposa, Robert vedrà il filmato e resterà scioccato.

A quel punto, lo chef deciderà di far arrestare la compagna e prenderà tempo per consentire alla polizia di arrivare in hotel. Robert, infatti, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore, arrivato al cospetto della Kalenberg, tergiverserà prima di pronunciare il suo sì. Ariane si renderà conto dello strano atteggiamento del fidanzato, ma non immaginerà minimamente che l’uomo abbia scoperto tutto.

Tempesta d’amore, la Kalenberg verrà arrestata

Sul punto di sposare Robert, Ariane avrà una brutta sorpresa in quanto al Fürstenhof sopraggiungerà la polizia. La dark lady sarà sgomenta soprattutto quando Robert le annuncerà che non vuole più sposarla. Poco dopo, la Kalenberg verrà arrestata con l’accusa di aver cercato di uccidere il suo ex marito Karl. Cosa farà Ariane? Riuscirà a farla franca anche stavolta? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore