Tempesta d’amore, trame dal 6 al 10 maggio 2024: scontro tra Shirin e Gerry

Pubblicato il 5 Maggio 2024 alle 12:33

La Ceylan litigherà con il fidanzato, mentre Carolin si avvicinerà a Leon.

Tempesta d’amore, trame dal 6 al 10 maggio 2024: scontro tra Shirin e Gerry

A Tempesta d’amore, durante la prossima settimana di programmazione, Shirin e Gerry entreranno in rotta di collisione, come segnalano le trame dal 6 al 10 maggio 2024. Intanto, Vanessa comunicherà a Carolin di voler stare con Max, perché sogna una famiglia tradizionale con lui. La Lamprecht rimarrà molto male, ma poi avrà un incidente a cavallo e verrà soccorsa proprio dalla Sonnbichler, la quale porterà Carolin nella baita dove stava organizzando una sorpresa romantica per Max. A quel punto, le due donne si abbandoneranno alla passione.

Alexandra, invece, dirà a Markus di aver lasciato Christoph, ma non avrà alcuna intenzione di trasferirsi a Francoforte con il marito. I due, dunque, rimarranno al Fürstenhof, dove vedranno quotidianamente Saalfeld, mentre Valentina si candiderà per un tirocinio in ospedale, ma verrà respinta. A quel punto, Werner proverà a dare una mano alla nipote.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Josie riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro

Eleni verrà a sapere che Shirin resterà cieca e solleciterà i genitori a confessare la verità. Dal canto suo, Markus difenderà Alexandra, ma si renderà conto del fatto che la moglie sia innamorata di Christoph e, per distruggere il rivale, assumerà un investigatore privato affinché raccolga informazioni scottanti su di lui. Intanto, Vanessa, dopo il momento di intimità con Carolin, le dirà di voler rimanere insieme a Max, ma poi avrà difficoltà a lasciarsi andare con Richter, mentre Alexandra e Markus faranno recapitare a Shirin un assegno anonimo per archiviare la faccenda dell’incidente.

La Ceylan, però, noterà che Yvonne ha una confezione del detersivo che le ha causato la cecità e deciderà di indagare. Helene, invece, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore al 10 maggio 2024, inviterà André ad una festa di paese, ma il cuoco, che non sospetta quello che la donna prova per lui, cercherà di trovarle un compagno e le creerà addirittura un profilo su una app di incontri. Tuttavia, improvvisamente, le cose cambieranno. Poco dopo, Josie svelerà a Paul di aver ricevuto un’incredibile offerta di lavoro da Thibault de Laleu, ma dovrebbe andare a vivere a Lisbona.

Tempesta d’amore, prossime puntate: André reprimerà i suoi sentimenti per Helene

Paul annuncerà a Josie di essere pronto a seguirla in Portogallo, mentre Alexandra chiederà scusa a Shirin e le dirà di essere disposta ad assumersi le proprie responsabilità. Markus, invece, offrirà alla Ceylan 50.000 euro in cambio del suo silenzio. Dal canto suo, Carolin, a pezzi per il rifiuto di Vanessa, si sfogherà con Leon e i due si baceranno, ma verranno visti dalla Sonnbichler, la quale lo dirà a Max. Nel frattempo, André deciderà di reprimere i sentimenti per Helene e si convincerà del fatto che la Richter non sia la donna adatta a lui. Robert, però, sarà certo che suo zio abbia solo paura di impegnarsi in una nuova storia, mentre Shirin deciderà di accettare l’offerta di Markus, ma Gerry rischierà di far saltare l’accordo.

In seguito, Christoph troverà delle prove contro Markus, ma se le usasse potrebbe rovinare anche Alexandra. Poco dopo, Gerry e Shirin avranno un durissimo scontro e la ragazza inizierà a pensare che il suo amato non la capisca. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Paul e Josie saranno in cerca di una nuova location per il loro matrimonio, ma il posto che sceglieranno risveglierà dei brutti ricordi nel giovane.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore