Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin si avvicina a Leon

Pubblicato il 3 Maggio 2024 alle 14:04

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Lamprecht vivrà un momento di intimità con Thormann, ma verrà vista da Vanessa.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin si avvicina a Leon

A Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi italiani, continuerà a tenere banco l’attrazione nata tra Carolin Lamprecht e Vanessa Sonnbichler. Le due donne, infatti, come raccontano le anticipazioni, si lasceranno finalmente andare alla passione, ma la nipote di Alfons non avrà alcuna intenzione di intraprendere una relazione con la Lamprecht. Ricordiamo che, di recente, Carolin e Vanessa hanno iniziato a trascorrere molto tempo insieme per organizzare il loro doppio matrimonio rispettivamente con Michael e Max. La Lamprecht, però, si è perdutamente innamorata di Vanessa e, dopo aver provato ad allontanarsi con ogni mezzo dalla Sonnbichler, alla fine le ha dichiarato apertamente i propri sentimenti.

La ragazza, però, pur sentendosi attratta da Carolin e nonostante tra le due ci sia stato un bacio appassionato, si è detta molto confusa e ha proposto alla donna di concedersi un momento di intimità per capire i suoi sentimenti. La Lamprecht, di fronte alla spiazzante richiesta della Sonnbichler, si è sentita offesa in quanto le ha rinfacciato di voler stare con lei per poi tornare tra le braccia di Max. Così, Carolin ha preso le distanze da Vanessa e ha lasciato il Fürstenhof per qualche giorno.

Tempesta d’amore, episodi italiani: la Lamprecht avrà un incidente a cavallo

Durante l’assenza di Carolin, Vanessa, profondamente colpita dal gesto di Max, il quale si è procurato una carrozzina per i loro eventuali bambini, la Sonnbichler, ha capito di non voler rinunciare al sogno di costruire una famiglia tradizionale con il suo fidanzato. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Carolin tornerà al Fürstenhof e Vanessa deciderà di comunicarle la sua decisione di voler rimanere accanto a Richter. La Lamprecht rimarrà molto male e, poco dopo, avrà un incidente a cavallo proprio mentre Vanessa preparerà una sorpresa romantica per Max presso una baita.

La Sonnbichler, invece, si ritroverà a soccorrere la Lamprecht e la vicinanza tra le due donne riporterà a galla la loro reciproca attrazione. Sarà così che Vanessa e Carolin si abbandoneranno alla passione e passeranno la notte insieme. Tuttavia, la Sonnbichler, nonostante l’intenso momento di intimità vissuto con la donna, le ribadirà di voler stare con Max. Più tardi, però, la ragazza avrà molte difficoltà a lasciarsi andare con il suo amato dal momento che sarà ancora scossa per quello che è accaduto con Carolin.

Tempesta d’amore, anticipazioni: la Sonnbichler sconvolta dal bacio tra Carolin e Thormann

La Lamprecht, dopo il rifiuto di Vanessa, sarà sconvolta in quanto sperava che, dopo essersi finalmente abbandonate alla passione, la ragazza decidesse di stare insieme a lei. La donna, poco dopo, troverà conforto tra le braccia di Leon e i due si baceranno appassionatamente. In quel momento, però, sopraggiungerà casualmente Vanessa, la quale assisterà a quel bacio inaspettato e ne rimarrà molto turbata. Lo stato d’animo della Sonnbichler non sfuggirà a Max, che chiederà alla fidanzata il motivo del suo disagio.

A quel punto, Vanessa rivelerà a Richter di aver visto Carolin e Leon insieme e il personal trainer si convincerà che i sospetti di Michael fossero fondati poiché la Lamprecht ha una relazione con Thormann. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore