Tempesta d’amore, trame dal 5 all’11 febbraio 2023: Gerry in fin di vita

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 19:04

Il giovane Richter avrà un incidente al lago e rischierà di morire.

Tempesta d’amore, trame dal 5 all’11 febbraio 2023: Gerry in fin di vita

Tempesta d’amore regalerà al suo pubblico una settimana di programmazione particolarmente emozionante e commovente. Al centro della scena ci sarà Gerry, che, stando alle trame dal 5 all’11 febbraio 2023, si ritroverà tra la vita e la morte. Intanto, Robert confiderà a Cornelia i propri dubbi su Ariane in quanto temerà che la Kalenberg gli stia nascondendo qualcosa. I due, ancora una volta, vivranno con dolore il fatto di non poter stare insieme. Poco dopo, Gerry farà in modo di far incontrare Max e Vanessa al lago, affinché si riconcilino, ma, ancora una volta, i due si ritroveranno a litigare duramente.

In seguito, mentre Michael sarà a pezzi dopo il suo primo allenamento con Max, al punto che Rosalie non riuscirà a smuoverlo dal divano, Ariane inventerà una storia a Robert a proposito di un presunto ricatto che sta subendo. Lo chef, a quel punto, solleciterà la compagna a denunciare tutto alla polizia e questo la metterà in crisi. La Kalenberg, infatti, sarà consapevole di non poter fare nulla contro Karl e Christoph e sarà spiazzata dalla richiesta di Robert.

Tempesta d’amore, spoiler dal 5 all’11 febbraio 2023: Michael organizzerà una sorpresa per Rosalie

Gerry, per costringere Max e Vanessa a smetterla di litigare, salirà su una tavola da paddle e comincerà ad attraversare il lago. Purtroppo, però, il giovane si allontanerà troppo dalla riva e perderà l’equilibrio, cadendo in acqua. Nel frattempo, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 5 all’11 febbraio 2023, Robert e Cornelia prepareranno insieme una ricetta di Benni e tra i sue si riaccenderà l’antica sintonia.

Dal canto loro, Max e Vanessa finalmente si renderanno conto che Gerry sta annegando e riusciranno a salvarlo, ma il ragazzo, poiché ingerirà molta acqua, necessiterà di un ricovero in ospedale. Poco dopo, Michael inizierà a sentirsi in colpa per aver trascurato Rosalie per dedicarsi allo sport e le organizzerà un pranzo romantico nel giardino del Fürstenhof. La Engel, però, avrà aspettative diverse da quelle del suo compagno...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Shirin si precipiterà da Gerry

Max e Vanessa saranno distrutti per l’incidente di Gerry e non si daranno pace per non esseri accorti del fatto che il giovane fosse in pericolo. Nel frattempo, Shirin apprenderà che il ragazzo sta male ed è stato ricoverato in ospedale e correrà immediatamente da lui. La Ceylan, però, per precipitarsi da Gerry, annullerà una gita in barca con Henning. Successivamente, proprio quando il fratello di Max sarà in compagnia di Shirin, avrà un collasso e questo evento getterà la ragazza nella disperazione.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore