Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane si riavvicina a Karl, Robert furioso

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 19:40

La Kalenberg sarà costretta a riallacciare i rapporti con il suo ex marito e questo farà ingelosire lo chef.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane si riavvicina a Karl, Robert furioso

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, Ariane Kalenberg sarà sempre più in difficoltà a causa del ritorno di Karl nella sua vita. L’uomo, infatti, è riapparso inaspettatamente a Bichlheim e, per un qualche settimana, ha terrorizzato la donna con telefonate anonime e minacce. Karl, per spaventare Ariane, è arrivato addirittura a drogarla e rapirla. La dark lady si era convinta che ci fosse lo zampino di Erik e Werner dietro quelle terribili azioni, finché non si è trovata di fronte l’ex marito. È stato così che Ariane ha scoperto che l’uomo fosse ancora vivo, nonostante lei lo avesse drogato e gettato nel lago.

Karl ha subito manifestato le sue vere intenzioni ed ha ricattato la sua ex moglie. L’uomo ha registrato la confessione di Ariane sulla morte della madre e sul suo tentato omicidio e le ha imposto di vendere le sue quote del Fürstenhof a Christoph ad un prezzo irrisorio.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane scoprirà che Karl prova ancora qualcosa per lei

Ariane, dopo aver scoperto che Karl e Christoph sono alleati, dovrà trovare il modo per arginare entrambi. La dark lady non avrà alcuna intenzione di svendere le proprie quote dell’hotel al suo acerrimo nemico, ma al tempo stesso sarà consapevole del rischio che corre. Il suo ex marito, infatti, con le registrazioni delle due confessioni potrebbe farla finire in prigione e, a quel punto, il suo rapporto con Robert finirebbe.

Ariane proverà a capire come agire e si renderà conto che Karl prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Sarà così che la dark lady, come si evince dalle anticipazioni Italiane di Tempesta d’amore, penserà di sfruttare questa scoperta e, quando il suo ex marito proverà a baciarla, lei lo ricambierà e gli farà credere di provare ancora qualcosa nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, trame italiane: Robert si consolerà con Cornelia

Ariane, dunque, si riavvicinerà a Karl, ma l’uomo non si fiderà di lei e le chiederà di dimostrargli i propri sentimenti baciandolo davanti a Robert. La donna vacillerà, dal momento che non vorrà compromettere la sua relazione con lo chef, ma, allo stesso tempo, non vorrà finire in carcere. Tuttavia, alla fine, il suo amore per Robert avrà la meglio e la Kalenberg si rifiuterà di baciare Karl. Questo gesto, però, non la salverà dall’ira di Robert, che inizierà ad essere geloso della frequentazione della sua compagna con il suo ex marito. Il Saalfeld, infatti, incalzerà Ariane e poi andrà a consolarsi con Cornelia...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore