Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 settembre 2022: l’ora della verità

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 08:30

Robert e Cornelia riceveranno da Werner i risultati del test del DNA, mentre Florian e Maja si riavvicineranno.

Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 settembre 2022: l’ora della verità

A Tempesta d’amore, si avvicina un momento fondamentale per Cornelia e Robert, come svelano le trame dal 4 al 10 settembre 2022. I due innamorati, infatti, faranno sempre più fatica a mantenere le distanze in attesa dei risultati del DNA, che finalmente arriveranno. Werner, in particolare, consegnerà la busta al figlio e alla sua compagna e i due, ignari di essere finiti al centro di una diabolica macchinazione di Ariane, si appresteranno a scoprire se sono fratello e sorella.

Intanto, Florian, nonostante Maja lo solleciterà a non confessare a Michael il furto del medicinale, alla fine deciderà di essere sincero con il medico che, messo al corrente della verità, gli toglierà subito il farmaco. In seguito, mentre Hildegard e André cercheranno invano di far riappacificare Michael e Rosalie, Maja inviterà Hannes a trasferirsi nel suo appartamento in quanto il giovane non potrà più alloggiare in hotel, avendo perso tutti i suoi soldi nella ricerca per aiutare Florian. Tuttavia, la ragazza non si renderà conto dei forti sentimenti che il suo ex fidanzato prova ancora nei suoi confronti...

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2022: Florian e Maja si riavvicineranno

Erik sarà intenzionato a diventare il manager di Gerry per mettere le mani sulla metà del premio che il giovane potrebbe vincere al torneo di golf, ma Max non sarà affatto d’accordo. Nel frattempo, Maja pregherà Michael di aiutare Florian, facendo leva sulla sua bontà, e il medico asseconderà la sua richiesta e ridarà l’antibiotico al ragazzo, chiedendogli di non dirlo a nessuno. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 4 al 10 settembre 2022, quando la figlia di Selina verrà a saperlo, tra i due riesploderanno gli antichi sentimenti.

In seguito, Gerry proverà a convincere Max a farlo iscrivere al torneo di golf giocando davanti a lui, ma mancherà una buca e il personal trainer sarà certo che il fratello, a quel punto, accantoni l’idea di partecipare alla gara. Erik, però, inciterà Gerry a concentrarsi, senza lasciarsi influenzare dalla presenza di Shirin, e riuscirà finalmente a convincerlo ad iscriversi al test di accesso al torneo…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore