Anticipazioni Tempesta d’amore, torna Valentina Saalfeld: tra le new entry la possibile figlia di Christoph

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 13:00

Nelle nuovissime puntate di Sturm der Liebe si parla dell’arrivo di Eleni Schwarzbach e non si esclude che possa essere la vera figlia di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore, torna Valentina Saalfeld: tra le new entry la possibile figlia di Christoph

Si infiammano sempre di più le vicende di Tempesta d’amore. Le trame tedesche della soap Sturm der Liebe rivelano il ritorno della figlia di Robert, Valentina Saalfeld. Quest’ultima è un personaggio molto conosciuto dai fan della soap opera tedesca in quanto è stata al centro della scena per un vasto periodo. L’attrice però, non sarà la stessa di sempre poiché dalla Germania si apprende di un cambio di volto!

Oltre a Valentina è atteso l’arrivo di un nuovo personaggio che potrebbe avere a che fare con Christoph, Eleni Schwarzbach. Quest’ultima si rivelerà essere una donna molto sensibile e del tutto diversa dai suoi genitori Alexandra e Markus. Dalla Germania però, si è fatta larga la possibilità che in realtà Markus potrebbe non essere il padre biologico di Eleni e che, invece, potrebbe esserlo proprio Christoph!

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, ritorna Valentina dopo la rottura con Fabien

Valentina, figlia di Robert ed Eva, era uscita di scena molto tempo fa partendo insieme al suo amato Fabien. Se dal giorno del suo addio la ragazza si è fatta vedere sporadicamente all’hotel, a breve tornerà a far parte del cast fisso. Questa volta ad interpretarla sarà un’attrice diversa, più adulta, e si scoprirà che a riportarla da suo padre al Fürstenhof sarà la rottura tra lei e il suo fidanzato Fabien. A quanto pare quest’ultimo si è innamorato di un’altra ragazza. Sarà così che padre e figlia si ricongiungeranno ed entrambi condivideranno le rispettive delusioni d’amore.

Tempesta d’amore puntate tedesche, arriva Eleni Schwarzbach

A rendere maggiormente movimentate le nuove puntate di Tempesta d’amore ci penserà questa new entry chiamata Eleni. La figlia di Alexandra ha studiato economia per volontà dei genitori, in modo da poter raccogliere la loro eredità in futuro. E così, dopo un periodo trascorso in Africa per una causa umanitaria, Eleni si presenterà al Fürstenhof per prendere parte all’azienda.

Ariane uscirà di scena e lascerà le sue quote agli Schwarzbach

Ariane uscirà di scena e lo farà lasciando le sue quote ai temibili Schwarzbach. Questo gruppo farà di tutto per mettere mano sul rinomato hotel, per trasformarlo a loro piacimento: riusciranno nell’intento? Quando Christoph rivedrà la sua ex fidanzata Alexandra, capirà di amarla ancora e farà di tutto per riconquistarla, incurante del fatto che sia sposata con Markus. E pare proprio che questa Eleni possa rivelarsi la figlia del Saalfeld! Non resta che attendere maggiori dettagli in merito per fugare ogni minuscolo dubbio. LEGGI ANCHE: Anticipazioni Tempesta d’amore: Carolin pronta a dichiararsi a Vanessa


ARGOMENTI: Tempesta d’amore