Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 giugno 2023: Christoph minaccia Josie

Pubblicato il 3 Giugno 2023 alle 18:04

La Klee scoprirà un segreto compromettente sul Saalfeld, mentre Robert e Cornelia scopriranno di non essere affatto fratelli.

Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 giugno 2023: Christoph minaccia Josie

Josie Klee si caccerà in un grosso guaio a Tempesta d’amore, come segnalano le trame dal 4 al 10 giugno 2023. Intanto, la ragazza verrà a sapere che Ariane non finanzierà più il suo corso di formazione nell’arte della cioccolata e ci resterà molto male. Poco dopo, però, la cuoca scoprirà che suo padre Erik ha deciso di pagarle il corso con i suoi soldi. Dal canto suo, Christoph sarà incredulo di fronte alla decisione di Constanze di assumere la difesa legale di Ariane e cercherà di farle cambiare idea.

La Von Thalheim, però, non si lascerà convincere e comincerà subito a lavorare per dimostrare che Werner abbia rilasciato una falsa testimonianza contro la dark lady, mentre Cornelia continuerà a tormentarsi al pensiero che lei e Robert siano fratelli e mediterà di rifare nuovamente il test del DNA.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023: Merle aiuterà Gerry con il trasloco

Robert scoprirà che Cornelia ha intenzione di sottoporsi ad un secondo esame del DNA e non sarà d’accordo. Lo chef proverà a far cambiare idea alla Holle per evitarle una nuova delusione, ma la donna sarà decisa ad andare fino in fondo. Nel frattempo, Christoph deciderà di mettere nella borsa di Constanze una cimice per intercettare la sua strategia difensiva a favore di Ariane, ma, proprio in quel momento, verrà scoperto da Josie. L’albergatore, a quel punto, minaccerà di licenziare la Klee se rivelerà a qualcuno quello che ha visto.

Successivamente, Merle darà una mano a Gerry con il suo trasloco. Il giovane Richter, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 4 al 10 giugno 2023, si renderà conto che la sua amica è triste e le farà una proposta inaspettata per rallegrarla. Più tardi, Lia consegnerà a Michael i campioni di DNA suoi e di Robert per rifare il test del Dna. La Holle, però, certa di non poter reggere un’altra delusione, si allontanerà di nascosto dal Fürstenhof prima che arrivino i risultati.

Tempesta d’amore, Werner e Christoph scopriranno la strategia difensiva di Constanze

Erik conoscerà Merle e ne rimarrà molto colpito. Vogt non perderà tempo e proverà ad attirare l’attenzione della ragazza, ma lei lo rifiuterà con decisione, mentre arriveranno i risultati del test del DNA di Robert e Cornelia e si scoprirà finalmente che non sono fratello e sorella. Poco dopo, Werner e Christoph, mediante la spia che l’albergatore ha messo nella borsa di Constanze, scopriranno la sua strategia difensiva a favore di Ariane. Tuttavia, la gioia dei due soci, come si evince dalle trame settimanali di Tempesta d’amore, verrà rovinata da Josie, che non riuscirà a mantenere a lungo il segreto di Christoph...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore