Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia e Robert scoprono la verità

Pubblicato il 2 Giugno 2023 alle 17:33

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Holle deciderà di rifare il test del DNA e il risultato sarà sorprendente.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia e Robert scoprono la verità

A Tempesta d’amore, Cornelia e Robert saranno finalmente sul punto di uscire dall’incubo in cui sono sprofondati a causa di Ariane Kalenberg. La dark lady, infatti, dopo aver messo gli occhi sullo chef e, intenzionata ad impossessarsi delle quote del Fürstenhof, ha fatto credere ai due innamorati di essere fratelli arrivando addirittura a falsificare il test del DNA. Cornelia e Robert, scioccati dall’esito dell’esame, sono stati costretti a lasciarsi e l’uomo ha trovato conforto proprio tra le braccia della dark lady.

Tuttavia, l’amore che legava la Holle e il Saalfeld non è mai scemato e presto la situazione cambierà inaspettatamente. La governante dell’hotel, in particolare, inizierà a sospettare che i risultati del test del DNA siano sbagliati e penserà di sottoporsi ad un nuovo esame. Cornelia non si arrenderà al pensiero che lei e Robert siano fratelli e sarà decisa ad indagare per scoprire la verità.

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Lia deciderà di rifare il test del DNA

La Holle, dunque, sarà decisa a rifare il test del DNA per scoprire se lei e lo chef siano davvero fratello e sorella, ma Robert sarà scettico e proverà a convincere la donna a non rifare l’esame, soprattutto per non incorrere in una nuova delusione. Cornelia, però, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore, non ascolterà i consigli di Robert e consegnerà a Michael i campioni suoi e del Saalfeld per ripetere il test.

La governante del Fürstenhof, tuttavia, di fronte allo scetticismo di amici e familiari che la diranno di prepararsi ad un’altra delusione, deciderà di lasciare l’hotel. Lia, in particolare, non reggerà all’idea di scoprire che lei e Robert siano davvero fratello e sorella e si allontanerà prima di ricevere il risultato dell’esame.

Tempesta d’amore, Robert e Cornelia scopriranno di non essere fratelli

Cornelia, terrorizzata al pensiero di ricevere una nuova terribile delusione, lascerà il Fürstenhof in attesa di ricevere i risultati del nuovo test del Dna. Dal canto suo, Robert non si illuderà che l’esame possa dare un esito diverso dal primo e sarà rassegnato al pensiero che lui e la donna che ama siano consanguinei.

Per i due innamorati, però, arriverà una sorpresa bellissima e del tutto inaspettata in quanto, stando ai risultati dell’esame, si scoprirà che Robert e Cornelia non sono affatto fratello e sorella. Come reagiranno i due? Ma soprattutto: Ariane verrà finalmente smascherata per la sua crudele macchinazione? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore