Tempesta d’amore, trame dal 30 aprile al 6 maggio 2023: Yvonne perde il lavoro

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 18:38

La madre di Josie verrà licenziata in tronco da Christoph Saalfeld, mentre Shirin dovrà prendere una decisione sulla sua relazione con Henning.

Tempesta d’amore, trame dal 30 aprile al 6 maggio 2023: Yvonne perde il lavoro

A Tempesta d’amore, Yvonne si metterà nei guai, come svelano le trame dal 30 aprile al 6 maggio 2023. Intanto, Henning e Shirin dovranno fronteggiare l’ostilità dei genitori del sommelier, contrari alla loro relazione. I Von Thalheim verranno anche a sapere che la Ceylan lavora come signora delle pulizie al Fürstenhof e saranno molto contrariati. Poco dopo, durante una cena di famiglia, Shirin apprenderà che i due coniugi hanno intenzione di comprare un vigneto in Francia al figlio.

Henning, però, tranquillizzerà la fidanzata e le dirà che non ha intenzione di accettare l’offerta del padre. Quest’ultimo, tuttavia, si presenterà dalla Ceylan e le intimerà di lasciare il giovane per non mandare all’aria i suoi sogni. Intanto, Robert sarà felice di sapere che la gravidanza di Ariane non sia in pericolo, ma la dark lady dirà al compagno che Lia l’ha fatta cadere volontariamente. A quel punto, lo chef troncherà ogni rapporto con la Holle.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 aprile al 6 maggio 2023: Rosalie proverà ad aiutare Vanessa

Josie farà un’escursione nella natura, ma si imbatterà in Paul e Constanze. La ragazza, per evitare la coppia, perderà gli occhiali e rovinerà la gita ai due innamorati, mentre Vanessa dovrà rinunciare all’appartamento che desidera per via di una discussione con un vicino. Rosalie, però, deciderà di aiutarla, ma si pentirà presto della sua decisione. Dal canto suo, Lia capirà di non più allontanare Robert da Ariane, ma Werner riceverà un’ottima notizia da Christoph.

Quest’ultimo, infatti, rintraccerà Karl, ma non avrà abbastanza soldi per pagargli il filmato con la confessione di Ariane. Poco dopo, Werner, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 30 aprile al 6 maggio 2023, farà finta di vendere le proprie quote a Robert e, inaspettatamente, sarà proprio Ariane a versare il denaro.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph e Werner a caccia di prove contro Ariane

Yvonne riproverà a conquistare Christoph e scioglierà nel drink dell’albergatore dell’alcol, ma lui se ne accorgerà e la licenzierà immediatamente. Nel frattempo, Erik solleciterà Josie al allontanarsi da Paul, ma poi si verrà a sapere che il giovane ha elaborato un progetto che lo porterà a collaborare strettamente con la ragazza. Poco dopo, Yvonne andrà da Christoph per riottenere il suo impiego ed ascolterà una conversazione riservata.

Successivamente, il giorno delle nozze di Robert e Ariane, Christoph e Werner faranno l’impossibile per reperire le prove contro la Kalenberg. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore raccontano che Josie riuscirà ad impedire che Erik confessi a Paul i suoi sentimenti. Il giovane, però, sarà disorientato a causa dello strano atteggiamento di Vogt e gli chiederà spiegazioni. A quel punto, Erik gli racconterà una bugia.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore