Tempesta d’amore, puntate italiane: Shirin ad un bivio, lascerà Henning?

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 18:00

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Ceylan dovrà prendere una decisione importante che riguarderà la sua storia d’amore con il sommelier.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Shirin ad un bivio, lascerà Henning?

A Tempesta d’amore, il rapporto tra Shirin ed Henning incontrerà un nuovo grandissimo ostacolo. I due innamorati, infatti, dovranno vedersela con i genitori del sommelier, che non avranno alcuna intenzione di acconsentire alla loro fidanzamento. Heinrich e Judith Von Thalheim sono arrivati di recente al Fürstenhof ed hanno subito manifestato il proprio disappunto per la scelta del figlio di frequentare la ragazza. I due coniugi hanno fatto presente ad Henning di non sopportare Shirin per averlo sempre preso in giro quando erano adolescenti e di non trovarla alla sua altezza.

Il sommelier, però, ha chiesto loro di concedere un’occasione alla sua amata e di provare a conoscerla meglio. I Von Thalheim hanno deciso di accontentare il figlio, ma le cose saranno destinate a precipitare molto presto. A suscitare imbarazzo e disagio in Henning e Shirin sarà dapprima Gerry, il quale fraintenderà un dialogo dei Sonnbichler e si convincerà che i due stiano per sposarsi, così andrà da loro a congratularsi. Il suo intervento, però, provocherà l’ira dei genitori di Henning.

Tempesta d’amore, la Ceylan scoprirà che il fidanzato potrebbe trasferirsi in Francia

Heinrich e Judith Von Thalheim, dunque, si agiteranno al pensiero che il figlio stia per sposare Shirin, ma poi il giovane riuscirà a tranquillizzare i suoi genitori e gli spiegherà che si è trattato di un equivoco. In seguito, però, le cose non miglioreranno, soprattutto quando, durante una cena di famiglia, la Ceylan verrà volutamente ignorata dai Von Thalheim. La ragazza, inoltre, scoprirà che Heinrich e Judith hanno intenzione di acquistare un vigneto in Francia per Henning.

Shirin rimarrà molto male e temerà che il suo amato voglia trasferirsi. Il giovane, però, come svelano gli spoiler italiani di Tempesta d’amore, la tranquillizzerà e le dirà che non ha alcuna intenzione di accettare l’offerta dei suoi genitori. Heinrich Von Thalheim, tuttavia, non si arrenderà e si presenterà alla porta della Ceylan.

Tempesta d’amore, Heinrich Von Thalheim metterà Shirin sotto pressione

Il padre di Henning, dunque, si recherà da Shirin e le dirà senza mezzi termini di essere convinto che lei non sia la donna adatta a suo figlio. L’uomo, inoltre, non esiterà a sollecitare la Ceylan a lasciare subito suo figlio in quanto, a causa sua, il ragazzo rischierebbe di gettare al vento il suo sogno di essere proprietario di un vigneto in Francia. A quel punto, Shirin entrerà profondamente in crisi e non saprà cosa fare, se lasciare Henning oppure ignorare il ricatto morale di Heinrich Von Thalheim. Per scoprire cosa sceglierà di fare la ragazza, l’appuntamento con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore