Tempesta d’amore, trame dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023: Ariane sotto pressione

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 18:33

La Kalenberg verrà ricattata da Christoph, mentre Vanessa dirà la verità a Max sul suo tradimento.

Tempesta d’amore, trame dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023: Ariane sotto pressione

A Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, entrerà nel vivo la storyline incentrata su Ariane e Karl. Stando alle trame dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023, la dark lady si ritroverà di fronte a qualcosa di inaspettato. Il suo ex marito, infatti, che lei era convinta di aver ucciso, è tornato e le ha proposto di trascorrere insieme un’ultima notte d’amore. La Kalenberg, seppur restia a tradire Robert, alla fine accetterà di assecondarlo per non essere denunciata e si presenterà alla baita scelta da Karl per una serata romantica, approfittando dell’assenza del compagno da Bichlheim.

Ariane, però, quando arriverà all’appuntamento, si renderà conto di essere finita in una vera e propria trappola ordita da Christoph. Quest’ultimo, infatti, le mostrerà le registrazioni delle sue recenti conversazioni con Karl e, dunque, delle sue confessioni a proposito dell’omicidio di sua madre e del tentato omicidio dell’uomo. Il Saalfeld ricatterà la sua nemica imponendole di cedergli le sue quote dell’hotel ad un prezzo molto basso.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023: Vanessa dirà la verità a Max sulla notte d’amore con Robin

Vanessa riceverà una telefonata da Robin, il suo allenatore di scherma, che la redarguirà per aver riferito a Max di aver passato una notte d’amore con lui. La ragazza, infatti, ha mentito al suo ex fidanzato affinché si rassegnasse alla fine della loro relazione d’amore. La Sonnbichler, a quel punto, non potrà fare altro che dire la verità al personal trainer. Intanto, Shirin sarà molto felice del suo rapporto con Henning, soprattutto dopo che lui si è scusato con Gerry.

Il sommelier, però, riceverà un invito per un party esclusivo e non lo dirà alla Ceylan. In seguito, Michael e Rosalie inviteranno Henning a giocare a frisbee con loro e il giovane si dimostrerà più prestante del medico, facendolo innervosire. Così, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023, Michael, dopo la pessima figura appena fatta, deciderà di rimettersi in forma e chiederà aiuto a Max per intraprendere degli allenamenti mirati.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert scoprirà che Ariane gli sta nascondendo qualcosa

Gerry sarà molto in crisi constatando che Henning partecipa alla festa di compleanno del suo amico senza Shirin, mentre Max e Vanessa, nonostante siano innamorati, non riescono a riappacificarsi. Infine, Robert, osservando il comportamento di Ariane, si renderà conto che qualcosa non va e proverà ad indagare per scoprire cosa accadendo…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore