Tempesta d’amore, puntate italiane: la sconvolgente proposta di Karl

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 17:15

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’ex marito della Kalenberg tornerà e le chiederà qualcosa di incredibile.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la sconvolgente proposta di Karl

Un incredibile colpo di scena irromperà nel corso dei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore. Ariane Kalenberg, infatti, come segnalano gli spoiler, finalmente scoprirà chi la sta terrorizzando da settimane. La dark lady, in particolare, da un po’ di tempo sta ricevendo minacce anonime ed è stata addirittura aggredita e drogata. Ariane si è convinta che dietro a quelle azioni ci fossero Werner ed Erik, ma poi ha iniziato a pensare che il suo ex marito Karl potesse essere ancora vivo.

Ebbene, prossimamente, la Kalenberg si ritroverà faccia a faccia con lui e rimarrà scioccata. Inizialmente, la donna penserà sia un sosia, ma poi Karl le svelerà dettagli minuziosi a proposito dell’omicidio della madre di cui si è macchiata Ariane, ma anche del suo. Ricordiamo, infatti, che la dark lady ha provato ad assassinare il suo ex marito gettando il suo corpo nel lago, ma il chirurgo rivelerà alla donna di essere riuscito miracolosamente a sopravvivere.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Kalenberg chiederà alla sua ex moglie una notte di passione

Karl, dunque, tornerà nella vita di Ariane e le farà una proposta scioccante. Mentre la Kalenberg sarà certa che il suo ex marito sia tornato da lei per vendicarsi, lui le chiederà di trascorrere insieme una notte d’amore. L’uomo spiegherà alla Kalenberg di voler stare un’ultima volta con lei per chiudere definitivamente con il passato.

Ariane, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, reagirà con sgomento alla proposta inaspettata di Karl, ma si renderà conto di non avere altra scelta. Così, pur essendo sinceramente innamorata di Robert, con cui porta avanti una relazione, la dark lady acconsentirà a trascorrere con il suo ex marito un’ultima notte. Poco dopo, Ariane si recherà in una baita romantica, dove si aspetterà di trovare Karl, ma, al posto dell’uomo, ci sarà una sgradita sorpresa.

Tempesta d’amore, trame italiane: Ariane finirà nella trappola di Karl

Ariane, giunta nella baita dove dovrebbe passare la notte con il suo ex coniuge, troverà una registrazione del suo recente incontro con Karl al lago. Inoltre, non mancherà la sua confessione circa l’omicidio di sua madre e quello dello stesso Karl. Insomma, Ariane si renderà conto di essere finita in una vera e propria trappola dal momento che, con quelle registrazioni, non solo perderebbe per sempre l’amore di Robert, ma rischierebbe di finire in prigione. Quali contromosse metterà in campo la spietata e cinica Kalenberg? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore