Tempesta d’amore, trame dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Josie tradirà il segreto di Paul?

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 16:51

La Klee affronterà Constanze e sarà sul punto di rivelarle la verità sulla morte di sua cugina, mentre Ariane rischierà di uccidere Paul.

Tempesta d’amore, trame dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Josie tradirà il segreto di Paul?

La prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore sarà ricca di colpi di scena e puntate al cardiopalma, come segnalano le trame della soap opera di Rete 4 dal 28 maggio al 3 giugno 2023. Innanzitutto, Ariane lancerà una pesante fioriera dal balcone con l’obiettivo di uccidere Christoph, ma Paul lo salverà e si ferirà al suo posto. Per fortuna, il giovane riporterà ferite lievi e, poco dopo, verrà a sapere con sgomento che Constanze difenderà la Kalenberg in tribunale.

Intanto, Vanessa e Max saranno in procinto di trasferirsi nella loro nuova casa e Gerry sarà certo che la coppia gli abbia riservato una camera, ma andrà incontro ad una cocente delusione. A quel punto, Erik proporrà al ragazzo di diventare coinquilini, mentre Christoph, che sarà sicuro che sia stata Ariane a lanciare il vaso, cercherà prove contro di lei, ma non le troverà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Paul ammonirà Josie

Josie scoprirà che Constanze è il nuovo avvocato della dark lady e andrà in escandescenze. La Klee affronterà la von Thalheim e rischierà di confessarle il segreto di Paul a proposito della morte della sua cuginetta, ma Lindbergh riuscirà ad impedire in tempo che l’amica lo smascheri. Successivamente, il giovane ammonirà Josie accusandola di aver tradito la sua fiducia, mentre Max sarà contrariato al pensiero che Gerry inizi una convivenza con Erik, poiché avrà paura che Vogt si approfitti della bontà del fratello, ma Merle aiuterà Gerry a farsi valere.

Nel frattempo, Josie starà molto male per aver discusso con Paul e scoppierà a piangere durante il suo turno di lavoro. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 maggio al 3 giugno 2023, André proverà a confortare la cuoca e la aiuterà a preparare un dolce con risultati davvero inaspettati.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane minaccerà apertamente Cornelia

Ariane vedrà una scena che non le piacerà affatto in quanto assisterà ad un momento di grande sintonia e vicinanza tra Robert e Cornelia. La Kalenberg, fuori di sé a causa della gelosia, andrà in escandescenze e deciderà di affrontare la rivale. La dark lady, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, arriverà a minacciare apertamente la Holle. Quest’ultima sarà spaventata dalle parole di Ariane e si confiderà con Werner. L’uomo, a quel punto, con l’obiettivo di tutelare quella che crede sua figlia, deciderà di rilasciare una falsa testimonianza contro la dark lady.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore