Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane perde la testa, Paul in pericolo

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 17:28

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Kalenberg metterà in atto la sua vendetta contro Christoph, ma a pagarne le conseguenze sarà Lindbergh.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane perde la testa, Paul in pericolo

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg, dopo un periodo di serenità legato alla sua relazione con Robert Saalfeld, tornerà ad affilare i suoi artigli e mediterà vendetta contro chi ha fatto saltare il suo ambizioso piano di sposare lo chef ed assumere così il pieno controllo del Fürstenhof. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani, tutto partirà quando la dark lady si convincerà che sia stato Erik a rivelare a Christoph che lei non è incinta, facendo di fatto saltare la sua macchinazione ai danni del figlio di Werner.

Ariane sarà furiosa con Vogt e vorrà fargliela pagare, ma poi sarà lo stesso Christoph a dirle di aver fatto ubriacare Erik affinché gli rivelasse la verità. La donna, così, alimenterà il suo odio nei confronti del suo storico nemico e deciderà di vendicarsi di lui. Poco dopo, la Kalenberg metterà in atto il suo folle proposito quando ascolterà una conversazione tra Christoph e Paul. L’albergatore, in quell’occasione, sbeffeggerà Ariane con il suo protetto e questo non farà che aumentare il rancore della donna nei suoi confronti al punto da farle perdere la testa.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Kalenberg proverà ad uccidere Christoph

Ariane, dunque, intercetterà un dialogo tra Paul e Christoph e sentirà il suo nemico deriderla per il suo piano ai danni di Robert andato in fumo. La dark lady perderà il controllo e lancerà una pesante fioriera dal balcone dell’hotel con l’intento di uccidere l’albergatore. In quel momento, però, Paul si accorgerà del pericolo che corre Christoph ed interverrà prontamente allontanando l’amico.

Il giovane, tuttavia, rimarrà ferito al posto di Saalfeld e perderà conoscenza, gettando l’uomo nella disperazione. Per fortuna, però, Paul non si ferirà gravemente e si riprenderà dopo poco tempo. Tuttavia, Lindbergh, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, si ritroverà di fronte ad una novità inaspettata che lo destabilizzerà completamente.

Tempesta d’amore, Paul scoprirà che Constanze ha deciso di difendere Ariane

Paul, dopo essere rimasto ferito a causa del terribile gesto di Ariane ai danni di Christoph, scoprirà con sgomento che Constanze ha deciso di assumere la difesa della Kalenberg. Intanto, Christoph sarà certo che sia stata la dark lady a lanciare la fioriera del balcone e proverà a raccogliere delle prove contro di lei, mentre Josie aggredirà Constanze per la sua scelta di difendere in tribunale Ariane.

La figlia di Erik sarà sul punto di rivelare alla Von Thalheim la verità sulla morte della sua cuginetta e sulla responsabilità di Paul. La ragazza tradirà il segreto di Paul? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore