Tempesta d’amore, trame dal 27 novembre al 3 dicembre 2022: Maja affronta Constanze

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 16:30

La Von Thalheim litigherà furiosamente con la sorella, mentre Cornelia prenderà una decisione inaspettata.

Tempesta d’amore, trame dal 27 novembre al 3 dicembre 2022: Maja affronta Constanze

A Tempesta d’amore, nel corso delle puntate che andranno in onda dal 27 novembre al 3 dicembre 2022, assisteremo ad un durissimo scontro tra Maja e Constanze. Intanto, Rosalie continuerà ad insistere con Cornelia sul fatto che Ariane sia in cattiva fede, mentre Max comprerà un camper per fare un viaggio con Vanessa, ma lei, seppur commossa per quel regalo, spiegherà al fidanzato di potersi concedere solo una breve trasferta per non trascurare la scherma. Il personal trainer, però, reagirà molto male e tra i due nascerà una violenta discussione.

Successivamente, Maja continuerà a cercare disperatamente l’anello di famiglia, ma Constanze farà finta di ritrovarlo mentre sarà in compagnia di Selina. A quel punto, la Von Thalheim capirà che è stata la sorella a sottrarle il gioiello e la affronterà con decisione, arrivando ad escluderla dalla lista degli invitati al suo matrimonio. Stando alle trame della soap opera di Rete 4, però, Selina sarà molto dispiaciuta per la decisione della figlia.

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana: Florian e Maja non potranno più festeggiare alla tenuta von Thalheim

Ariane si assicurerà il sostegno di Erik e stringerà un accordo con lui. Nel frattempo, Cornelia intercetterà un dialogo tra Ariane, Robert e Vogt e prenderà una decisione inaspettata, mentre Michael si annoierà a casa senza lavorare. Il medico, però, sarà coinvolto in un piccolo incidente che avrà André e non riuscirà ad ignorare la sofferenza dell’amico. L’’uomo, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2022, deciderà di curarlo di nascosto nel suo studio, nonostante non possa più esercitare la professione, ma qualcuno lo scoprirà...

Dal canto suo, Max sarà molto deluso da Vanessa, in quanto la accuserà di non essere stata onesta con lui ma Michael ribadirà al nipote che anche lui ha mentito alla Sonnbichler dicendole di volere dei figli. Il personal trainer, però, non la penserà come suo zio. Infine, Selina scoprirà che il ricevimento di matrimonio non potrà svolgersi al podere dei Von Thalheim in quanto la struttura ha riportato dei danni causati dall’acqua. Così, Florian sarà propenso ad organizzare un party riservato con pochi intimi, come lui e la fidanzata avevano deciso all’inizio.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore