Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa e Max in crisi

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 20:17

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Vanessa e Max attraverseranno un momento durissimo.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa e Max in crisi

Max e Vanessa formano una delle coppie più amate e popolari di Tempesta d’amore, ma presto anche il loro rapporto attraverserà una durissima crisi. Le anticipazioni relative alle puntate italiane della soap opera tedesca, infatti, raccontano che il giovane personal trainer penserà di fare una gradita sorpresa alla sua amata, ma lei non la prenderà affatto bene, lasciandolo deluso e amareggiato. Max, in particolare, si presenterà da Vanessa con un camper appena comprato e la inviterà a partire con lui per un lungo viaggio.

La ragazza apparirà disorientata e confusa e, seppur apprezzando il gesto del fidanzato, sarà costretta a rifiutare la sua avventurosa proposta. La nipote di Alfons, infatti, spiegherà al personal trainer di non voler in alcun modo mettere da parte il suo percorso nella scherma. Inoltre, Vanessa rincarerà la dose dicendo a Max di avere a cuore esclusivamente il campionato nazionale di scherma...

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Max accuserà Vanessa di non essere stata sincera

Vanessa, dunque, infliggerà una durissima delusione a Max, il quale già sognava di partire con lei per un entusiasmante viaggio in giro per il mondo a bordo del camper acquistato per lei. Il personal trainer, stando agli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle prossime puntate italiane, apparirà profondamente amareggiato e non nasconderà alla ragazza il proprio stato d’animo. I due, inevitabilmente, arriveranno a discutere animatamente e, nel corso del loro litigio, Max accuserà la fidanzata di essere stata poco chiara con lui e di non avergli mai fatto capire che la scherma venisse prima del loro legame.

Vanessa sarà molto dispiaciuta per la reazione di Richter, ma continuerà a mettere al primo posto il suo sogno di partecipare al campionato nazionale, soprattutto dopo il grave infortunio e l’intervento chirurgico che ha subito in passato e che hanno rischiato di compromettere per sempre la sua carriera sportiva. Dunque, i due sembreranno essere su posizioni inconciliabili e la loro crisi sarà appena agli inizi. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore