Tempesta d’amore, trame dal 27 al 31 maggio: Paul e Josie lasciano il Fürstenhof

Pubblicato il 26 Maggio 2024 alle 09:20

La coppia, dopo il matrimonio, si appresterà a partire per Lisbona.

Tempesta d’amore, trame dal 27 al 31 maggio: Paul e Josie lasciano il Fürstenhof

Paul e Josie saluteranno il Fürstenhof durante la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Intanto, le trame dal 27 al 31 maggio 2024 svelano che la ragazza sarà felice di costruire con suo marito il loro futuro a Lisbona, ma sarà molto triste per il fatto che dovrà allontanarsi da Erik. Max, invece, sarà sotto shock dopo aver assistito al bacio tra Vanessa e Carolin e si chiuderà nel suo dolore. Gerry, però, cercherà in tutti i modi di confortarlo, mentre Alfons narrerà a Leander la storia d’amore dei suoi genitori e gli augurerà di incontrare la donna della sua vita al Fürstenhof, ma lui apparirà alquanto scettico.

In seguito, Markus intuirà che Alexandra si è riavvicinata a Christoph e le farà recapitare un messaggio di minacce, mentre Noah Schwarzbach, il secondogenito della coppia, giungerà a Bichlheim per stare accanto ad Eleni. Dal canto loro, Robert e Leander si confronteranno sulla scelta del ragazzo di diventare medico piuttosto che occuparsi degli affari di famiglia, ma Leander non condividerà con lo zio la vera ragione della sua decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni al 31 maggio 2024: Max accetterà la fine della sua relazione

Max riceverà l’appoggio della sua famiglia e si confronterà con Michael, il quale lo esorterà a chiudere con il passato. A quel punto, Richter, nonostante ami ancora Vanessa, le dirà di aver accettato la fine del loro rapporto, mentre Josie passerà gli ultimi momenti insieme a Shirin e la elogerà per il fatto che sia diventata autonoma in sole poche settimane. Poco dopo, Erik parlerà alla figlia di un antico rituale della famiglia Vogt e Leon aiuterà la ragazza a realizzare la tradizione di famiglia, mentre Vanessa e Carolin si godranno il loro amore e faranno insieme un picnic al lago. La Sonnbichler, però, non riuscirà a lasciarsi andare in pubblico e questo ferirà la donna.

Successivamente, Leander darà a Robert un parere medico che si rivelerà corretto e questo gli farà ottenere il rispetto dello zio, mentre Christoph noterà che Alexandra non mangia più a causa delle condizioni di Eleni e si dispererà per il fatto di non poterla aiutare. Vanessa, invece, rivelerà a Carolin che ha paura del giudizio delle persone e lei reagirà male, ma poi Michael, stando alle anticipazioni, le farà comprendere quanto la situazione sia difficile per la Sonnbichler.

Anticipazioni Tempesta d’amore: André deciderà di dichiarare il suo amore ad Helene

André cercherà di riavvicinarsi ad Helene servendosi delle sue capacità di padre di famiglia, ma la sua iniziativa non avrà il risultato sperato, mentre Valentina aiuterà un’anziana signora a trovare una sistemazione adeguata e Robert sarà fiero di lei. Intanto, Vanessa finalmente vivrà pubblicamente la sua storia con Carolin e Max accetterà il loro amore. Poco dopo, verrà organizzata una festa di addio per Josie e Paul al Fürstenhof. Infine, le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che, dopo la recente discussione con Helene, André si renderà conto di doversi dichiarare e cercherà il momento perfetto.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore