Tempesta d’amore, spoiler: il magico incontro di Eleni e Leander
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la figlia di Alexandra si risveglierà dal coma e incontrerà Leander.
Eleni Schwarzbach finalmente uscirà dal coma nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore e, proprio in quel momento, incontrerà l’uomo della sua vita. Ricordiamo che la ragazza, di recente, ha provato a sedare una rissa esplosa tra suo padre Markus e Christoph Saalfeld, ma quest’ultimo l’ha involontariamente spinta facendola cadere dalle scale. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale ed è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica alla testa. Da quel momento in poi, però, è entrata in coma, gettando nella disperazione Alexandra in quanto Michael ha comunicato alla donna che non si sa né se né quando la figlia si risveglierà.
Intanto, al Fürstenhof ha fatto il suo ingresso Leander Saalfeld, il nipote di Werner e, come segnalano gli spoiler della soap opera tedesca, il giovane annuncerà ai suoi familiari di aspirare ad un posto in ospedale come medico. Leander Saalfeld, però, non rivelerà a nessuno che, da qualche tempo, non fa che sognare una ragazza in un letto d’ospedale. Il medico sarà molto turbato da quelle visioni e si chiederà chi possa essere la donna che vede nei propri sogni.
Tempesta d’amore, anticipazioni: il giovane Saalfeld sentirà un forte richiamo dalla camera di Eleni
Leander, dunque, dopo il suo arrivo al Fürstenhof, sarà ossessionato dalla visione di una ragazza in un letto d’ospedale e non capirà chi possa essere, proprio mentre le condizioni di Eleni peggioreranno e scivolerà in un coma sempre più profondo. In seguito, Leander andrà in ospedale per affrontare il suo primo giorno di lavoro. In quel momento, però, il ragazzo sarà attratto da un richiamo irresistibile che arriverà proprio dalla camera di Eleni.
Leander sarà sotto shock in quanto non riuscirà ad interpretare quella fortissima emozione e deciderà di ignorarla, provando a concentrarsi sul proprio lavoro. I tentativi del nipote di Werner di sfuggire a quel richiamo, però, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore, si riveleranno vani.
Tempesta d’amore, la giovane Schwarzbach uscirà dal coma in presenza di Leander
Leander, nonostante i tentativi di sfuggire al richiamo dalla stanza di Eleni, alla fine non riuscirà a sottrarsi a quella magia che lo guiderà finalmente al cospetto della figlia di Alexandra. Il giovane medico, infatti, varcherà la soglia della camera della Schwarzbach e riconoscerà in lei la ragazza dei suoi sogni. Leander sarà scioccato da quella visione e comincerà a sussurrare delle dolcissime parole ad Eleni. Quest’ultima, proprio in quel momento, riaprirà gli occhi e uscirà dal coma. I due giovani, da quel momento in poi, capiranno che i loro destini sono incrociati e Leander perderà la testa per la Schwarzbach.
Eleni e il nipote di Werner, dopo il loro primo incontro, diventeranno i nuovi protagonisti della soap opera tedesca dopo il romantico matrimonio di Paul e Josie, i quali si accingeranno a lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme all’estero. Per scoprire come evolverà il rapporto che instaureranno Eleni e Leander, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti