Tempesta d’amore, trame dal 26 marzo al 1° aprile 2023: l’arresto di Ariane

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 16:12

La Kalenberg verrà arrestata per l’attentato contro Robert, mentre Vanessa perderà il torneo di scherma.

Tempesta d’amore, trame dal 26 marzo al 1° aprile 2023: l’arresto di Ariane

Ariane Kalenberg verrà arrestata nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le trame dal 26 marzo al 1° aprile 2023. La donna, in particolare, finirà nella rete di Christoph, il quale è il mandante dell’attentato a Robert. Nel frattempo, Werner sarà scioccato a causa del ferimento del figlio e si scaglierà contro Christoph. Lo chef, poco dopo, verrà dimesso dall’ospedale con una ferita lieve e verrà accudito da Ariane.

In seguito, Josie cucinerà un dolce per André, il quale esprimerà il proprio entusiasmo, ma spronerà la Klee a fare di meglio per vedere una delle sue creazioni sul menu o addirittura nel suo libro di cucina. Dal canto loro, Max, Hildegard e Gerry seguiranno in diretta la finale del torneo di scherma, ma per Vanessa le cose andranno molto male in quanto la ragazza verrà sconfitta all’ultimo momento.

Tempesta d’amore, puntate dal 26 marzo al 1° aprile 2023: Erik e Cornelia trascorreranno una serata romantica

Max sarà molto dispiaciuto per Vanessa e si appresterà a consolarla, ma lei lo accuserà di aver provocato la sua sconfitta. Intanto, Robert e Ariane si confronteranno per capire chi abbia organizzato l’attentato. Proprio in quel momento, però, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 26 marzo al 1° aprile 2023, sopraggiungerà la polizia e arresterà la Kalenberg, la quale verrà accusata di essere la mandante.

Successivamente, Cornelia sarà molto provata dopo l’attentato contro Robert e dirà ad Erik di non essere dell’umore giusto per partecipare alla serata di gala. A quel punto, la coppia trascorrerà una serata romantica che avrà un finale inatteso, mentre Shirin sarà felicissima dopo la serata di gala. La Ceylan, infatti, incasserà l’apprezzamento di tutti, soprattutto di Henning.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Shirin verrà accusata di essere una ladra

La gioia di Shirin avrà vita breve in quanto, il giorno dopo la serata di gala, sul giornale verrà pubblicata una sua foto con addosso l’abito rubato. La ragazza proverà a nascondere le prove del misfatto, ma la proprietaria del vestito reclamerà presso la direzione del Furstenhof. Inoltre, Shirin verrà anche accusata di essere una ladra sui giornali. Poco dopo, Josie andrà alla ricerca di un’erba particolare per il suo dolce insieme a Paul, ma i due saranno costretti a passare la notte insieme in una baita.

In quell’occasione, la Klee sarà sul punto di baciare il ragazzo, mentre Constanze non sarà contenta di sapere che i due trascorreranno insieme la notte. Più tardi, la polizia accuserà Ariane di aver organizzato l’omicidio di Robert, in quanto è stato ritrovato un testamento falsificato a suo favore. La Kalenberg, poco dopo, tornerà a casa dopo l’interrogatorio e convincerà lo chef della propria innocenza. Durante la notte, però, Robert sarà assalito dagli incubi. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Vanessa si renderà conto di dover imparare a gestire la sua gelosia e chiederà aiuto a Michael.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore