Tempesta d’amore, puntate tedesche: Gerry fa una proposta inaspettata a Shirin

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 21:00

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, il giovane Richter deciderà di fare una proposta alla sua fidanzata che la lascerà senza parole.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Gerry fa una proposta inaspettata a Shirin

Tempesta d’amore riserverà al suo pubblico un finale da sogno per una delle coppie più amate di sempre, ossia Gerry e Shirin. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate tedesche, infatti, i due finalmente decideranno di convolare a nozze. Nel corso degli episodi italiani stiamo assistendo alla problematica relazione che Shirin ha intrapreso con Henning, che, però, non fa che umiliare la ragazza non ritenendola alla sua altezza e delle sue frequentazioni. Intanto, Gerry continuerà a soffrire per il sentimento che prova per la Ceylan, la quale, però, non lo ricambia.

Ebbene, questa situazione presto comincerà a cambiare nel momento in cui il fratello di Max si avvicinerà a Merle, un’altra donna. Questa novità farà molto ingelosire Shirin, che capirà solo in quel momento di provare qualcosa per il giovane Richter. In seguito, la Ceylan e Gerry finalmente si avvicineranno e diventeranno una coppia, ma i problemi per loro non saranno ancora finiti.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Shirin perderà la vista a causa di un incidente

Shirin e Gerry, dunque, finalmente si fidanzeranno, ma la ragazza purtroppo avrà un grave incidente e perderà la vista. I due giovane sprofonderanno nella disperazione ed il giovane Richter proverà a confortare la sua amata, la quale sarà ogni giorno più sconfortata e demoralizzata. Per fortuna, però, Shirin avrà la possibilità di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica che le restituirà la vista.

A questo punto, Gerry capirà che è arrivato il momento di imprimere una svolta importante al suo legame con la Ceylan e, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, il ragazzo rivolgerà alla ragazza una proposta di matrimonio.

Tempesta d’amore, Erik provocherà un incidente diplomatico con il padre di Shirin

Gerry, dunque, stupirà la sua amata chiedendole di sposarlo e lei accetterà senza esitazioni. I due, quindi, cominceranno a pianificare il loro matrimonio, ma incorreranno in alcuni imprevisti. Innanzitutto, secondo la tradizione di famiglia di Shirin, il padre di Gerry dovrà chiedere a quello della Ceylan la mano della figlia e, poiché il genitore di Richter è morto, Erik si offrirà di prendere il suo posto come vice-padre. Vogt proverà a parlare in turco con il padre di Shirin, ma farà molti errori e rischierà un incidente diplomatico con la famiglia della ragazza.

Chiarito l’equivoco, arriveranno nuovi problemi per la coppia che riguarderanno l’organizzazione delle nozze, dal catering che salterà all’abito da sposa di Shirin che sua madre dimenticherà in Turchia. I due innamorati riusciranno finalmente a sposarsi? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguire Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore